Review Jean Louis David - Rock Your Summer Collection [P/E 2017]

7/04/2017 06:56:00 PM

Ciao a tutte!


Ad ogni cambio di stagione Jean Louis David ci delizia con nuove idee per taglio, colore, pettinature, il tutto da realizzare con i suoi ottimi, performarti prodotti, da utilizzare sia in salone, grazie alle mani esperte di professionisti, che a casa.

Questa estate il marchio punta su tagli rock, versatili e sexy. Un medio-lungo destrutturato, un corto asimmetrico, un lungo scalato, per richiamare gli ultimi tre iconici decenni del XX secolo.




















Lo speciale trio di prodotti proposti per questa estate si compone di uno shampoo Oil Therapy Urban Care, di una Brush Cream Urban Style senza rischiacquo e di uno spray protettivo, Color Therapy 10 in 1 Urban Care, da usare anche al mare.


Lo Shampoo è corposo, dal colore dorato brillante, grazie alle tante microsfere luminose presenti, ma lava senza appesantire, inoltre non secca troppo i capelli, grazie alla sua formula arricchita con Olio di Argan, di Jojoba e di Dattero del Deserto, ed inoltre purifica delicatamente il cuoio capelluto dalle impurità.



La Brush Cream è un gel piuttosto liquido e leggero, profumato, si massaggia sulle lunghezze, serve a facilitare il brushing, aiuta a districare i capelli e li mantiene idratati nonostante il calore generato dal phon.



Lo Spray Color Therapy fa parte di una linea che ho avuto già modo di conoscere in passato, ed è impossibile non amarlo. E' una maschera senza risciacquo creata per capelli colorati, regala 10 benefici con un'unica mossa, protegge, ripara, inoltre, grazie all'esclusiva formula JLD Color Stay Complex, valorizza i riflessi e fissa il colore impedendo che sbiadisca prima del tempo.
Si può applicare durante il giorno, al sole, oltre che dopo i bagni a mare o dopo lo shampoo, prima di asciugare i capelli.



Quantità: 248ml; 200ml; 200ml
Consigliati? Si
Inci: Senza parabeni

I prodotti JLD sono in vendita presso i parrucchieri affiliati, potete trovare quello più vicino a voi sul sito https://www.jeanlouisdavid.it/


Mi trovo sempre piuttosto bene con i prodotti Jean Louis David, a volte un prodotto specifico può non fare particolarmente bene al mio tipo di cute o capello, ma è risaputo quanto qualitativamente siano buoni, bisogna solo saper scegliere ciò che è migliore per le proprie necessità.
Ammetto che lo shampoo per me non è stato l'ideale, ha purificato forse troppo, ma ciò non significa che il prodotto non sia buono e che lo sconsiglio, in quanto è un parere puramente soggettivo. Promossi a pieni voti invece gli altri due prodotti, sempre in base alle mie esigenze.


E voi siete mai state presso un salone JLD? Pensate di tagliare i capelli prima di partire per le vacanze? Io ho rifatto il taglio proprio in questi giorni, per poi riprendere anche i colpi di sole in autunno.


A presto&Kisses ^_^





I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione. 

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn