NOTW - Nails Of The Week #35

7/16/2017 08:18:00 PM

Ciao a tutte!


Finalmente sto liberandomi un po' da alcuni impegni dell'ultimo periodo, quindi spero di riprendere a scrivere con maggiore frequenza sul blog.

Oggi vi mostro la manicure della settimana. Ho utilizzato uno smalto Kiko di una LE ora in saldo, la Tropic Heat.




Questo è il n.001, un delicato rosa salmone che profuma di cocco, anche dopo diversi giorni dall'applicazione.
La tenuta è buona, la stesura piuttosto semplice e risulta coprente con le canoniche due passate. A me è piaciuto davvero molto, un colore che fa subito estate, come piace a me.

L'ho comprato a soli €1,90, quindi se vi interessa vi consiglio di fare un salto in negozio (io l'ho preso al C.C. Campania.


Voi avete provato gli smalti di questa collezione? Cosa ne pensate?


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn