NOTW - Nails of the Week #31

2/27/2017 08:30:00 AM

Ciao a tutte!!


Ho un #NOTW da recuperare...eccolo. La settimana scorsa per la manicure ho recuperato tutto il kit Vinylux che ho ancora in casa. Ricordate vero, lo smalto settimanale creato da CND?



Tra quelli che posseggo, il mio preferito resta sempre il lilla, questo che ho utilizzato nella manicure, n.125 Lilac Longing. In più ho aggiunto l'accent color argento, il n.148 Silver Chrome, mentre su indice e mignolo ho steso anche il n.103 Beau, per un leggero effetto layering.


Vi piace?
Vi ricordo che vi ho ampiamente parlato di Vinylux -qui- e -qui-

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn