Novità Nabla Cosmetics - Potion Paradise Collection

11/08/2016 05:49:00 PM

Ciao a tutte!!

Nabla non smette di stupirci e torna a tentarci(e ad attentare alle nostre finanze) con una nuova collezione di ombretti in crema, la Potion Paradise, dove l’Apollineo incontra il Dionisiaco in un' atmosfera retrofuturista, dove il passato corre verso il futuro in un rush che codifica un nuovo concetto di equilibrio e che polarizza la nostra percezione.



 
Toni celestiali interpretano una realtà cristallina negando il caos multiforme custodito nei toni più forti e sfuggenti.

Ne fanno parte 6 nuovi Crème Shadow, tre colori idilliaci e tre incandescenti waterproof a lunga tenuta.





Entropy è una delle tonalità Nabla più amate, ora in versione Crème Shadow. Un colore neutro luminoso, affascinante e sofisticato, di base sabbia-nocciola dallo splendido riflesso rosa malva in superficie.

Utopia è un color bronzo profondo cn un incredibile riflesso rame-rosato in superficie, luminoso come una lamina specchiata.

Rea è un color ametista scurissimo dai riflessi caldi prugna e rubino, delicati ma elettrici. Una tonalità che dona intensità e profondità allo sguardo senza mai appasantirlo, perfetto per splendidi e particolari smokey eyes con un solo prodotto, veloci e durevoli.


Petite Mélodie è un lilla pastello duochrome con riflessi elettrici rosa-azzurri e glicine. È un colore zuccherino, particolarmente luminoso ed unico nella sua originalità.

Hyperspace è un color platino chiaro. Una tonalità molto luminosa, glamour, ultra moderna che nasce dalla sapiente unione dell’oro bianco e di quello giallo.

Morning Glory è una tonalità di nude beige rosato molto pigmentata, ottima come base trucco per uniformare la palpebra ed enfatizzare il colore di qualunque ombretto. Inoltre illumina e leviga perfettamente la pelle senza appesantirla, ha un finish vellutato.


La collezione Potion Paradise sarà disponibile da martedì 15 novembre 2016 su www.nablacosmetics.com.
In occasione del lancio sarà proposta una promozione (bontà loro).


Non posso che essere contenta di questa nuova collezione, possiedo già dei Crème Shadow, ne ho apprezzato la sfumabilità, la durata, i colori mai banali, e sicuramente cadrò nuovamente in tentazione appena questi saranno in vendita. Mi attirano particolarmente Entropy, Utopia, Rea, ma devo dire che son belli tutti.

E voi quali preferite?


A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn