Novità Elemis - Smart Cleanse Micellar Water

5/05/2016 04:26:00 PM

Ciao a tutte!


Sapete quanto l'argomento detersione mi stia a cuore, specie quando si parla di acque micellari, un prodotto che amo per la sua praticità ed efficacia.
Elemis sta per metterne in commercio una, un prodotto che promette di "portare via la giornata" dal nostro viso, non solo polvere, smog, varie ed eventuali, ma anche la stanchezza accumulata in una giornata.



La Smart Cleanse Micellar Water è un'aqua micellare rinfrescante e purificante che rimuove il makeup in modo semplice, efficace e veloce, detergendo perfettamente la pelle. La texture è simile a quella di un moderno tonico, ma ha ovviamente molte più proprietà detergenti, grazie alle micelle che attirano lo sporco e le impurità imprigionate nella pelle, senza deidratarla, che sono potenziate con un complesso di tensioattivi naturali derivati dagli amminoacidi della mela, rosa canina e saponaria Indiana per eliminare le impurità dalla pelle ed è infusa, inoltre, di Rose Inglesi contivate biologicamente (raccolte a mano solamente fra Giugno, Luglio ed Agosto, quando la loro carica aromatica è al massimo) e Camomilla, ricca di anti-ossidanti e con azione lenitiva. In questo modo la Smart Cleanse Micellar Water risulta particolarmente adatta anche alle pelli sensibili.


Durante i test effettuati l'85% di chi ha provato il prodotto ha concordato che la pelle appare più
pulita e luminosa dopo l’utilizzo, mentre l'83% ha notato che il prodotto ha rimosso efficacemente ogni traccia di make-up, sporco ed impurità.


Sarà disponibile dal prossimo 15 Maggio sullo shop on-line e nei centri Elemis autorizzati al prezzo di 29,50€ (200ml).
www.elemisitalia.it


E voi avete mai sentito parlare di Elemis? Come vi trovate con le acque micellari?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn