Parliamo di: Kryolan - Nebula Tour

4/28/2016 04:20:00 PM

Ciao a tutte!

Nel mese di aprile Kryolan, marchio professionale leader in ambito cosmetico, molto famoso e amato dai MUA, ha tenuto dei seminari in giro per l'Italia per presentare una nuova linea di prodotti da utilizzare con l'aerografo, Nebula.

Kryolan ha una lunga tradizione nella produzione di prodotti per aerografo, dovete sapere che già nel 1959 il Team di MUA Kryolan realizzò ad aerografo i trucchi di scena per il colossal Ben Hur!


Il tour ha fatto tappa anche a Napoli, purtroppo non ho potuto partecipare, ma vi voglio raccontare com'è andata grazie alle foto che l'azienda mi ha gentilmente inviato.





Il seminario a Napoli si è tenuto presso il distributore ufficiale Kryolan per la Campania, l'Accademia Raffaella Vallone, ed ha avuto circa 170 partecipanti. Si sono tenute due sessioni tenute da Emilie Guillermin, una MUA belga, una dei pochi al mondo a far parte del Pro Team Kryolan, che ha dimostrato l'uso dell'aerografo con i nuovi prodotti illustrando le tecniche per ottenere risultati duraturi, estremamente naturali e molto eleganti.



Durante il tour è stata presentata nel dettaglio la nuova linea di prodotti di altissima qualità, una loro caratteristica è la possibilità di essere utilizzati nell'aerografo anche a pressioni molto basse, consentendo un totale controllo del tratto e della sfumatura.
Questi prodotti sono consigliati per realizzare make-up per il fashion, per la body art e per le occasioni speciali, creando piuttosto velocemente degli effetti unici, sia per naturalezza che per pigmentazione, dove serve.
























"Per quanto mi riguarda, mi è ormai impossibile pensare di fare body-art senza NEBULA." ha dichiarato Umberto Zanoni, tatuatore e body painter professionista.

La linea Nebula è composta da 54 tonalità, su base siliconica, contiene pigmenti micronizzati ad altissima densità di colore, scientificamente studiati per risultare in una finitura più pura e intensa rispetto ai soliti prodotti per aerografo. Sono inoltre resistenti all'acqua e durevoli, ma anche igienici, rispettosi della pelle e estremamente versatili.
La linea è composta di sei categorie: complexion, contour, eyebrows, vivid, iridescent e chromatic. 



Mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto prendere parte all'evento, avevo letto il comunicato stampa e Nebula mi aveva incuriosito moltissimo, vedere la realizzazione dal vivo di un makeup sarebbe stato davvero interessante.


Voi avete mai sentito parlare di questo tipo di tecnica? Conoscete Kryolan?

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn