MOTN - Moonrise's Atmosphere

4/11/2016 05:40:00 PM

Ciao a tutte!

Sabato prima di uscire ho avuto un po' di tempo per me, per guardare video su You Tube di qualche blogger straniera, per trarre ispirazione su nuove tecniche e prodotti. Tra l'altro, cercavo consigli su come usare al meglio il Tooth Brush, che ho comprato da pochissimo, per stendere il fondotinta e altri prodotti in crema.
Presi i dovuti spunti, ho puntato ad ottenere una base quanto più perfetta possibile e duratura nel tempo, dovendo uscire e star fuori per circa 4h.
Mi sono quindi messa all'opera, ho usato un bel po' di prodotti, e questo è stato il risultato finale.



Occhi:
  • Nabla Cosmetics ombretto mono Moonrise sfumato nella piega e nell'angolo esterno
  • Nabla Cosmetics ombretto mono Babylon tamponato nella parte centrale della palpebra mobile
  • Nabla Cometics ombretto mono Atmosphere dal centro verso l'angolo interno della palpebra mobile
  • UD 24/7 in Perversion lungo la rima cigliare superiore, poi sfumata leggermente
  • Pupa Made to last Eyes n.402 applicata lungo la rima cigliare inferiore e sfumata moltissimo
  • Avon Mascara Super Shock
  • Wet n Wild Brow Essentials













Viso e Labbra:
  • MUA Flawless Skin Primer
  • Fondotinta Maybelline Dream Satin Liquid n.30
  • Benefit Erase Past n.02
  • Elf All Over Color Stick in Cinnamon come illuminante
  • Estée Lauder BB Cream n.02 per il contouring sotto gli zigomi, sulla fronte e ai lati del naso(volevo un fondotinta scuro ma nella fretta, non trovando un campioncino adeguato, ho preso questa, non adattissima in realtà)
  • Estée Lauder Pure Color Brush in Pink Kiss n.02
  • Avon Ideal Flawless Pressed Powder in Light Medium
  • Xin Yi Zhui cipria illuminante applicata solo sotto gli occhi
  • Neve Cosmetics Perfettina
  • Avon Rossetto Perfectly Matte in Red Supreme



Vi piace? A me si, poi la durata c'è stata, quindi sono rimasta soddisfatta. Appena troverò la base perfetta vi farò sapere meglio.

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

7 commenti

  1. Questo rossetto matte è proprio bello! Leggo che è di Avon, da me non ho ancora trovato una rivenditrice! :(
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è uno degli ultimi usciti, davvero bello! Hai provato a chiedere sulla pagina fb ufficiale? DOvrebbero indirizzarti verso qualche ambasciatrice in zona, ci sarà sicuramente ;)

      Elimina
  2. Ti sta davvero bene questo trucco, complimenti brava :)

    RispondiElimina
  3. Moonrise e Babylon sono splendidi insieme e con il rosso sulle labbra l'abbinamento è fantastico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Ha soddisfatto molto anche me come abbinamento, non ci avevo mai pensato ;)

      Elimina
  4. Mi piace molto la sfumatura e poi anche l'abbinamento labbra è bellissimo *_*

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn