Novità Clinique - Just Browsing Brush-On Styling Mousse [Limited Edition]

8/31/2015 10:00:00 PM

Ciao a tutte!

Per settembre Clinique lancia una novità per quanto riguarda il mondo delle sopracciglia, è una mousse modellante che troverete nei negozi in edizione limitata.



Just Browsing Brush-On Styling Mousse nasce per chi vuole sopracciglia perfette con un unico gesto tutti i giorni. La nuova innovativa formula in gel-mousse colora e controlla anche i peletti più indisciplinati per sopracciglia ordinate e folte.

La formulazione è al 100% priva di profumo e di allergeni, la sua consistenza in mousse non solo facilita l'applicazione ma evita sbavature, e garantisce un'ottima resistenza ad acqua e sudore garantendo sempre un effetto naturale.

Per l'applicazione Clinique ha creato un piccolo scovolino a spirale, che va utilizzato nella sua parte più larga per rilasciare la mousse nella parte interna delle sopracciglia e al contempo pettinarle dando loro una forma ordinata, mentre si può utilizzare la punta dell'applicatore per riempire zone più rade e definire la lunghezza delle sopracciglia.

Il prodotto è proposto in due tonalità che dovrebbero soddisfare un vasto range di clientela, Light Brown e Deep Brown.

Prezzo consigliato: 19 € 


Come vi dicevo, questa bella novità sarà in vendita nei negozi e online su cliniqueitaly.it da settembre e solo fino ad esaurimento scorte, quindi se siete curiose sbrigatevi a fare un salto da uno dei rivenditori.

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Questo genere di prodotto non mi ha ancora convinta...forse dovrei vederlo su di meprima di giudicare, ma mi dà l'idea di essere troppo "finto"...Non mi piacciono le sopracciglia troppo disegnate, le preferisco riempite nei punti giusti. Sarà poi che le ho abbastanza chiare, non bionde, ma cmq un castano chiaro, quindi facendole risaltare troppo diventano pesanti...

    RispondiElimina
  2. Devo dire che mi incuriosisce...grazie per la preview.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn