Novità Nabla Cosmetics - Butterfly Valley Collection

7/05/2015 10:00:00 AM

Ciao a tutte!

Ormai lo saprete tutte, è in arrivo una nuova collezione firmata Nabla Cosmetics, si chiama Butterfly Valley...che è una valle incantata, incorniciata tra le montagne. Un luogo idilliaco pieno di fiori, dove l'acqua scorre limpida e le farfalle danzano al suo ritmo celestiale, dove il vento vento anima le foglie ed accarezza i capelli.



I colori creati richiamano quindi le luci dell'alba e del tramonto nella valle, dei fiori, del ruscello e delle farfalle che la animano.
La collezione è composta da 8 nuovi ombretti e 2 rossetti matt:


  • Beverly è un rosso lampone di media tonalità. Ad una base di rosso caldo è stato aggiunto del bianco per rendere Beverly semplicemente unico! La componente candida raffredda il tono di partenza donando la nota rosata e l'irresistibile tocco pastello. È ibrido, celestiale, dal sapore vagamente retrò, completamente diverso dai rossi più classici.
  • Balkis è un color nocciola rosato. Le due componenti cromatiche comunicano tra di loro in perfetta armonia per fondersi in una tonalità sfaccettata che dona tridimensionalità alle labbra. I richiami rosati rendono Balkis seducente e raffinatissimo. Semplice e sofisticato allo stesso tempo, ricorda il color marsala nella sua essenza naturalmente elegante.
  • Pegasus è un duochrome dalla base lavanda pastello con un accenno di lilla al suo interno e con riflessi oro-champagne decisi e luminosissimi. Un ombretto fatato che nasce quando un cuore siderale incontra il tepore dell'oro. È la luce pura di una mattina subito dopo l'alba. Misterioso e sofisticato, sarà difficile fare a meno di indossarlo.
  • Babylon è un verde petrolio intenso e vibrante, nato quando una base di turchese abissale ha impreziosito il verde smeraldo più profondo con un accento bluastro. Babylon brilla in tutti i suoi riflessi, che spaziano dal verde bosco, al teal fino all'oro delicato. Versatile ed elegantissimo saprà valorizzare chiunque lo indossi. È una tonalità potente ed universale, rigenerante e lussureggiante come un giardino di Babilonia!
  • Wild Side è un marrone caldo medio. Punto di riferimento per qualsiasi makeup, questa tonalità è un vero e proprio cavallo da battaglia! È un colore particolarmente versatile che lavora benissimo all'interno della piega per donare tridimensionalità allo sguardo. Un eccellente tono di transizione che facilita le sfumature in qualsiasi trucco.
  • Clementine è un color mandarino brillante dai morbidi riflessi oro. Una tonalità vivida, dolce come un candito e solare come un pomeriggio estivo! Clementine riesce ad essere glamour ma allo stesso tempo fresco e semplice. Saprà mettere di buon umore chiunque lo indossi!
  • Unrestricred è una tonalità duochrome dalla base prugna-bordeaux immersa nell'oro. I pronunciati riflessi in superficie danno vita ad un effetto semi-bagnato splendido e molto particolare. È un colore dallo stile unico. Onirico, sontuoso, inebriante. Un ombretto gioiello che non ha confini!
  • Moonrise è una tonalità scura e magnetica di grigio con un tocco di viola al suo interno, le sue sfumature spaziano dal rosa, all'argento fino al ghiaccio senza comprometterne mai la profondità. Moonrise presenta le mille sfaccettature di una chiara notte estiva. La sua complessità cromatica favorisce un'alta tridimensionalità allo sguardo.
  • Lilac Wonder è un viola lievemente duochrome caratterizzato da una base di ciclamino medio-chiara con delicati riflessi blu ed iridescenze di glicine, di lillà e di violetta. Delicato ma allo stesso tempo elettrico, grazie al suo potere riflettente darà vita a soffici punti luce pieni di charme ed a makeup luminosi e magnetici. La sua texture sottile è pensata per sovrapporsi in modo impeccabile su basi di diversi colori rivelando di volta in volta effetti sorprendenti.
  • Peach Velvet è un pesca aranciato pastello, un meraviglioso color di transizione che permette di scaldare qualsiasi trucco rinfrescando allo stesso tempo lo sguardo. Unico nel suo essere sempre discreto pur donando un contributo pop e fresco al makeup.



Che dirvi, io sono rimasta completamente affascinata, a bocca aperta a fissare lo schermo, specie per Babylon e Lilac Wonder. C'è da dire che anche Pegasus e Moonrise mi sembrano interessanti, e poi anche Beverly mi attira abbastanza. Il resto mi attira meno, ma lo sapete che con i nude non vado troppo daccordo eheh


Aspetto solo degli swatch chiarificatori e qualche commento da parte delle fortunate che potranno provarli anche all'evento di martedì prossimo(dove io ovviamente non potrò andare, che sfiga), ma sono quasi certa che un ordine ci scapperà!

La collezione sarà online dall'8 Luglio e Nabla lancerà anche una promozione dedicata.

A voi piace questa collezione quanto a me?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Mi sono letteralmente innamorata di Pegaso, Babylon e Clementine e penso proprio li acquisterò <3

    RispondiElimina
  2. E se mi venisse voglia di comprare tipo tutto?

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto Pegasus, Clementine e Unrestricred!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess, ti capisco bene, specie riguardo Pegasus ;)

      Elimina
  4. ...il mio preferito è pegasus...carini anche lilac wonder e moonrise!!!...i rossetti non sono il mio colore almeno per questo periodo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver visto qualche swatch Pegasus l'ho bocciato, troppo chiaro...lilac e moonrise molto belli, credo li prenderò insieme a Babylon e Unrestricted ;) Dei due rossetti Beverly è senz'altro bello, ma passo, per ora :P

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn