Novità MAC - Giambattista Valli [Limited Edition]

7/15/2015 07:21:00 PM

Ciao a tutte!

MAC sforna ogni anno tante, tantissime collezioni limitate, ce ne sono per tutti i gusti, quelle che vedremo solo per un mese, quelle che invece staranno in negozio anche quattro mesi, e tra tutte queste ce ne sono diverse che catturano la mia attenzione, altre meno, peccato che in pratica mi tocchi sempre e solo rimirarle da lontano e uno swatchino non è mai possibile data la lontananza dagli store.


Ecco, questa limited edition firmata da Giambattista Valli, noto stilista, sarei stata curiosa di vederla da vicino, mi piace il concept e alcuni dei colori proposti, oltre al finish matte che ormai mi ha catturato.

Fanno parte di questa collezione che celebra il fascino della femminilità solo rossetti, cinque per la precisione, e un crystal glaze gloss.


  • BIANCA B bianco-rosa pallido (matte)
  • TATS rosa vivo luminoso (matte)
  • MARGHERITA giallo pesca luminoso (matte)
  • CHARLOTTE giallo-rosso ricco (matte)
  • EUGENIE ciliegia scuro con sottotoni azzurri (matte)
Prezzo al pubblico: € 22,00

  • LENA trasparente con raffinati toni perlacei multicolor
Prezzo al pubblico € 24,00

La collezione sarà disponibile per tutto il mese di luglio.

Voi l'avete già vista dal vivo? Avete comprato qualcosa? Io, a parte il primo, sarei stata curiosa di vederli tutti.

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Temo che sia diventata introvabile ç___ç io ho dovuto mandare le mie *spie* per trovare Eugenie (l'unico colore che mi interessasse) T_T.
    Online è finito tipo SUBITO e anche nei negozi più bazzicati era difficile da trovare, sigh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che amarezza... U.U Eugenie deve essere bello!

      Elimina
  2. Mi piace il fucsia al centro!

    RispondiElimina
  3. Dei rossetti a parte Bianca B, mi piacciono tutti :D

    PS. Ti ho nominata sul mio blog ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn