Novità Orly - Epix, il Colore Flessibile

5/19/2015 11:59:00 AM

Ciao a tutte!


Orly ci regala una bella novità, che non è solo una collezione di colori nuovi ad provare, non è neanche solo un nuovo prodotto, quello che Orly ha creato è proprio una nuova categoria. Epix è un sistema in due fasi, semplice e veloce da applicare, ma soprattutto efficace, promette di mantenere il colore sullu unghie perfetto per 8 giorni.



L'applicazione è semplice, con un pennellino di nuova generazione, più folto, per dare maggiore precisione e permettere la stesura dello smalto in modo uniforme in una sola passata.


Si applica il colore scelto sull'unghia senza base, e poi si fissa il colore con l' EPIX Flexible Sealcoat. Facile, no? Tra l'altro il tutto vi occuperà meno di 10 minuti. Il Sealcoat si consiglia di applicarlo ogni 2-3 giorni per mantenere vivo il colore e proteggerlo al meglio.

Vi state chiedendo dove sia la novità, dato che prodotti simili esistono già?
Allora devo parlarvi della nuova tecnologia anti-sbeccature, la formula di entrambi i prodotti è elastica e a base di polimeri, il che permette, in caso di scheggiature impreviste e involontarie, al colore e al Sealcoat di rigenerarsi eliminando ogni traccia di graffi e sbeccature.

Un'altra nota positiva è che non c'è bisogno di un solvente particolare per rimuoverlo, potete usarne uno qualunque in commercio.

I colori a disposizione sono ben 36, quindi c'è l'imbarazzo della scelta, tanti colori a disposizione ma anche diversi finish, dai classici creme, agli shimmer metallici e ai glitterati.


Prezzo consigliato al pubblico:
Epix Flexible Color – 19,90 €
Epix Flexible Sealcot – 19,90 €

Potete acquistare Epix negli Orly Vip Center in tutta Italia (trovate uno Store Locator sul sito ) e sullo e-shop: shop.smaltiorly.it



Vi piace questa novità? La provereste?

A presto&Kisses ^_^






Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn