Novità ArtDeco - Collezione Fashion Colors "Emilio De La Morena" [Primavera/Estate 2015]

2/06/2015 04:08:00 PM

Ciao a tutte!

Per la prossima primavera Artdeco ha creato una collezione in collaborazione con il designer Emilio De La Morena che, per l'occasione, ha ideato un design per la beauty box degli ombretti dai toni primaverili come tributo all’artista e architetto svizzero Max Bill ed in particolare al suo dipinto "Die grafische Reihen"(1932)


La nuova linea nata da questa collaborazione si chiama Fashion Colors ed è composta da delicati toni del rosa, sfumature di pesca e del verde menta.


Double Finish - Double Finish Sheer Sand (no.10): Cipria opacizzante, dalla consistenza cremosa, arricchito di vitamina E e filtri UV, sulla pelle diventa setosa donando alla pelle una sensazione vellutata. Senza alcool e parabeni, è stata pensata in un pratico cofanetto con specchio, e se il prodotto finisce, è possibile acquistare il refill. E’ adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli miste.
Prezzo: euro 24,50

Blush Couture “creative expression”: Una perfetta combinazione di 3 delicati colori pastello, con una texture leggera. Il blusher, privo di oli minerali e parabeni, ha un colore brillante e una buona tenuta. Il motivo del box, dai colori primaverili, è impresso in rilievo sulla polvere.
Prezzo: euro 23,50


Ombretti Eyeshadows: Possono essere applicati delicatamente e leggermente.Le tonalità disponibili sono: pearly milky mint (no.60), pearly summer lilac (no.81), pearly soft pink (no.95A), pearly snowdrop (no.109).
Beauty Box Quattro, è una palette vuota in edizione limitata, ideale per custodire gli ombretti.
Prezzo: euro 5,00 – euro 14,00(la Beauty Box)


Soft Eye Liner waterproof - graphic green (no.61): ideale per intensificare le ciglia superiori ed evidenziare il contorno della palpebra inferiore. Grazie alla sua formulazione avanzata questa matita eyeliner è estremamente durevole, impermeabile e a prova di sbavature. Il tratto enfatizza gli occhi con un verde menta brillante e metallico.
Prezzo: euro 9,00


Nuovo Volume Supreme Mascara - black (no.1): conferisce alle ciglia una verve mozzafiato e un volume intenso. Lo scovolino caleidoscopico flessibile separa perfettamente le ciglia aprendole verso l’esterno. La punta stretta e affusolata dello scovolino di gomma permette di applicare il mascara anche sulle ciglia più sottili. Le setole mobili allineate a forma di dentelli conferiscono alle ciglia lunghezza e spessore. Il Volume Supreme Mascara, resiste fino a 10 ore, ed è stato testato clinicamente quindi è adatto agli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto. La compatibilità cutanea è stata dermatologicamente confermata.
Prezzo:euro 17,00


Soft Lip Liner waterproof - soft pink (no.81): resistente all’acqua, evita sbavature di rossetto, grazie alla sua formulazione di nuova concezione per una durata massima. Il contorno labbra può essere disegnato con estrema accuratezza e nascosto dopo l’applicazione. La compatibilità cutanea è stata dermatologicamente confermata.
Prezzo: euro 9,00



Perfect Colour Lipstick - strawberry red (no.01), soft pink (no.91A): coccola le labbra con cere e oli nutrienti e dona alle labbra un colore intenso. La vitamina E protegge contro i radicali liberi e dalla perdita di umidità.
Prezzo: euro 11,00



Lip Brilliance - brilliant strawberry red (no.03), brilliant soft pink (no.62): Matita labbra con un innovativo applicatore floccato, assicura una rapida applicazione. Collagene incapsulato e acido ialuronico favoriscono la compattezza della pelle e delle labbra.
Prezzo: euro 14,00

Art Couture Nail Lacquer: Smalto ad alta tecnologia, garantisce una lunga durata e una brillante lucentezza grazie a ingredienti brevettati. L’alto contenuto di pigmenti assicura colori ricchi con alta opacità. La sua speciale formulazione a base di gel, garantisce un tempo di asciugatura ultra rapido. La lunghezza, la larghezza e la forma arrotondata del pennello costituito da fibre Tynex di alta qualità assicurano velocità, un alto livello di precisione e unghie laccate ed impeccabili. Principi attivi nutrienti come amino-peptidi, pantenolo, vitamine A, C e E e phycocorail, un estratto di alghe idratanti, migliorano la struttura delle unghie.
Il look primaverile è ottenuto grazie alle colorazioni couture snowdrop (no.605), un bianco puro, couture rose bloom (no.623), un rosa delicato, couture begonia bloom (no.629), un leggero albicocca e couture milky mint (no.830), un tenue verde menta. Infine, con couture pink water lilly (no.720), un rosa vibrante, e couture summer lilac (no.860), un brillante blu-porpora, le unghie diventano accattivanti.
Prezzo: euro 11,00


Vi ricordo che Artdeco è in vendita in alcuni centri autorizzati, e potete trovare qualcosa anche su alcuni eshop stranieri.

Colori così delicati ma brillanti mi fanno venir voglia di passare a piè pari al caldo tepore primaverile, quando i vestiti saranno più leggeri, il sole scalderà di più e la voglia di colori pastello torna prepotentemente vivo in me.
A voi piace questa collezione?

A presto&Kisses ^_^


ps:appena il pc collabora aggiungo le foto singole dei prodotti, per ora non ne vuole sapere...

Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn