­

Review Artdeco - Art Couture Lipstick n.305 Pearl Raspberry

1/19/2015 06:12:00 PM

Ciao a tutte!

Come molte, immagino, ho spesso sentito parlare di Artdeco come di un marchio interessante, con prodotti di qualità, ma purtroppo difficile da reperire in Italia, distribuito ormai da poche profumerie e centri estetici.



Da un paio di mesi ho avuto l'opportunità di provare un rossetto di questa marca, in particolare il Pearl Raspberry (n.305) della collezione limitata natalizia, la Glam, Moon & Stars.

Il packaging mi ha piacevolmente colpito, blu notte, lucido, con la chiusura a scatto, è solido, dà l'idea di un prodotto costoso, chic, di quei rossetti che tiri fuori dalla pochette e sai che farai bella figura.

luce naturale diretta, un pelo più rosso di quello che è in realtà(appena ho una foto più decente la cambio!)
Ho provato con il flash...va meglio, ma anche questa andrà sostituita

Questi rossetti contengono estratto naturale di luppolo, che nutre le labbra mantenendole morbide, riuscendo comunque a risultare durevole.
Se dovessi fare un paragone, mi viene da pensare a On Hold di Mac, ha la stessa consistenza cremosa ma non troppo, lo stesso finish luminoso grazie alla presenza di micro pagliuzze che danno un tocco in più al color lampone di questo rossetto, un colore che risulta pieno da subito, copre le labbra in pochi gesti e sbava poco e niente, anche se io uso sempre la matita trasparente per il contorno labbra per definirlo meglio.
La durata è molto buona, non potevo immaginare, ma resiste benissimo a pranzi/cene, e ciò che apprezzo è che pur perdendo in luminosità, non va a cancellarsi completamente dalle labbra lasciandole colorate, evitando di dover correre a ritoccare. Se non si mangia la durata ovviamente aumenta, inoltre è molto confortevole sulle labbra, leggero, facile da portare.


Prezzo consigliato: € 16,00
Consigliato? Si, assolutamente


Insomma lo sto amando, è decisamente uno dei miei preferiti del momento, lo trovo adatto ad ogni occasione, elegante e abbinabile a diversi stili e makeup. Non è economicissimo, siamo in fascia medio-alta, ma la qualità è molto molto buona e ci si può tranquillamente fare un pensierino.

Come dicevo, è reperibile presso alcune profumerie e centri estetici, è possibile fare una richiesta, specificando la città d'interesse, a questo indirizzo email: artdeco@artcosm.it.
Inoltre i prodotti Artdeco sono in vendita anche su alcuni eshop stranieri, tipo BeautyBay.

Vi piace? Avete mai provato un prodotto di questo marchio?

A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

11 commenti

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn