Preview Acqua alle Rose - Acqua Micellare e Crema Viso Notte

12/03/2014 08:00:00 AM

Ciao a tutte!

Avete presente il famoso tonico Acqua alle Rose, con la bottiglietta blu cobalto e quel profumo dolce che sa tanto di nonna? Di recente il marchio si è rinnovato e ha ampliato la gamma di prodotti.
Un annetto fa vi ho parlato della crema viso idratante( qui ), oggi invece vi mostro due novità che si trovano già in vendita e che verranno ancor più ampiamente distribuite da giugno 2015: l'acqua micellare e la crema viso notte antietà.



L'Acqua Micellare nasce per pulire e struccare la pelle in profondità con un'unico gesto, visto che non va risciacquata, e senza alterare la naturale barriera idro-lipidica dell’epidermide grazie alle micelle, che hanno una delicata azione lavante. Essendo delicata, è ideale per l'uso sia su viso che su occhi e labbra.
La formulazione è composta al 95% da ingredienti di origine naturale, ed è arricchita con Acqua Distillata di Rosa, che ha proprietà rinfrescanti e tonificanti.

La Crema Notte Antietà Acqua alle Rose è una crema ricca, che nutre la pelle e la protegge dall'invecchiamento cutaneo, ma che non unge.
La sua formulazione è arricchita da Acqua distillata di Rosa Gallica, con proprietà lenitive e tonificanti; da olio di Rosa Mosqueta, ricco di vitamina A e acidi grassi essenziali; da Olio di Argan e Burro di Karité, con agenti antiossidanti dagli importanti effetti anti-età; Acido Ialuronico e Ceramidi, naturali componenti della pelle che rafforzano la barriera idro-lipidica dell’epidermide riducendo la perdita di acqua.


Anche il più classico e famoso dei prodotti Acqua alle Rose, lo storico Tonico, ha arricchito la sua formula con questo preziosissimo ingrediente: la Rosa Gallica, una rosa dalle origini antiche, nota per le sue proprietà astringenti e idratanti. Il risultato è una formula più ricca ideale per tonificare
la nostra pelle e ridonarle comfort e morbidezza nelle giornate fredde.

Potete scoprire l'intera gamma di prodotti e tutte le novità Acqua alle Rose, oltre che utili consigli per la cura della pelle, sul nuovissimo sito:
www.acquaallerose.it


Ho iniziato a provare entrambi i prodotti da pochi giorni, le prime impressioni mi sembrano positive, ma ne parleremo più avanti.

Intanto ditemi, vi piacciono queste novità? Pensate di provare qualcosa?

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.
I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

You Might Also Like

8 commenti

  1. voglio proprio provarla l'acqua micellare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono fissata con le micellari :P Questa qui mi sta piacendo ;)

      Elimina
  2. Mi piacerebbe provare l'acqua micellare, se la trovo in giro ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  3. Sto provando l'acqua micellare, devo dire che strucca bene. La trovo molto simile a quelle di L'Oreal e Venus. Il costo è però esagerato, io l'ho pagata 6euro, contro i 4 circa delle altre due. Ottimo il profumo, io uso l'acqua di rosa da una vita. :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho usato le altre due quindi non so dirti se ne valga più la pena...si,il profumo è buonissimo ;)

      Elimina
  4. Attendo aggiornamenti, con gli struccanti ci vado moooolto cauta *_*

    RispondiElimina
  5. L'acqua micellare mi incuriosisce moltissimo quindi attenderò le tue impressioni prima di lanciarmi nell'acquisto :3

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn