Novità PaolaP Makeup - Lip Styler Opera Collection
12/16/2014 04:43:00 PMCiao a tutte!
Anche se è già passato qualche giorno dall'uscita di questi rossetti voglio segnalarveli anche io, da rossettomane proprio non ce la faccio eheh
PaolaP Makeup ha lanciato lo scorso 4 Dicembre una collezione composta da 6 rossetti dal finish mat, cavalcando il trend del momento,i Lip Styler Opera Collection.
I loro nomi, e anche le tonalità, si ispirano a famose protagoniste dell'operetta internazionale, come il titolo Opera lascia intendere.
Un'ottima pigmentazione e durata, mantenendo una stesura scorrevole e una buona idratazione, sono le promesse, grazie anche alla presenza di olio di ricino e della cera di origine vegetale.
TOSCA:
color carne naturale, molto in voga alla fine del 1800, epoca in cui è
ambientata l'opera e durante la quale l'ideale di bellezza per le donne
borghesi è caratterizzata dalla sobrietà.
CARMEN: color rosso freddo, ispirato alla zingara seduttrice protagonista di questa complicata e intensa storia d’amore.
BUTTERFLY: rosso dal sottotono arancio che rievoca i colori delle ambientazioni di quest'opera, carica di amore e intensità.
TURANDOT: rosso ciliegia, ispirato alla regale bellezza della protagonista di questa rappresentazione carica di sentimento.
AIDA: rosso fragola acceso, come la passione che spinge la protagonista a seguire il destino del suo amato.
FEDORA: rosso scuro dal sottotono blu, audace e coraggioso come la protagonista dell'opera dalla quale ha preso il nome.
Questi rossetti sono Paraben Free, testati a nichel ed allergeni e non sugli animali. Inoltre, sono anche made in Italy.
Disponibili on line sul sito www.paolapmakeup.it e presso i punti vendita autorizzati.
Vi segnalo anche che fino al 24/12 c'è il 20% di sconto sugli acquisti online, anche se questi rossetti non sono inclusi nella promo...
Neanche ve lo dico, mi attirano molto Aida e Turandot...a voi quale piacerebbe provare?
A presto&Kisses ^_^
Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.
12 commenti