Googla tu che googlo anch'io - Ovvero, le migliori chiavi di ricerca dell'anno #2

12/29/2014 08:00:00 AM

Ciao a tutte!

Siamo di nuovo in quel periodo dell'anno in cui si tirano le somme di ciò che abbiamo vissuto, dei dolori e delle gioie...eh si, è ora di scoprire le chiavi di ricerca migliori del 2014!! ^___^

immagine presa da Google


L'evergreen di sempre:
  • ciuchino (un ciuchino è per sempre ahahah)

Chi mi cerca mi trova?
  • never without (makeup!makeup!*suggeritore*) 
  • neverwithoutmakeup.blogspot.ru (RU??ho una gemella rumena e non lo sapevo!)
  • neverwithoutmakeup.blogspot.com.tr (ecco, ho anche la gemella turca!) 

Aggiungi un posto a tavola(ovvero chi cercava tutt'altro):
  • www.donna moderna.com bellezza (appunto...)
  • video lory pinky (salutatemela, chiunque sia)
  • stivali alti con vestitino ( ci stanno bene, fidati, parola di fashion blogger...opsss)
  • un bel cavallo visto da dietro di tre quarti...(no comment... O.o ) 
  • non mimetto in ginocchio (nonvogliosapereperchè... O.o )
  • cucina componibile katy dove viene prodotta (le passo il servizio clienti Ikea nel dubbio...)
  • bar hargi piaca erbe bolzano (2 caffè per favore)
  • luca argentero (gnocchissimo, ma qui non lo trovate :P)
  • 3 p pilates (le 3 p...pancia, piedi...polsi? Ci ho provato XD)

Dato di fatto:
  • sereni hair stylist ordine arrivato (ci fa piacere)
  • i prodotti mash up contengono camomilla (se lo dici tu...)
  • darphin ideal resource é bio (no...)

Consulenza online cercasi:
  • come ricompattare il blush (risveglia il piccolo chimico che è in te...)
  • smalto starbust come si utilizza (comincia con svitare il tappo..il resto verrà da sè!)  
  • kissmylips debby critiche (non ne accetto, li amo :))) )
  • bottega verde dupe chanel mademoiselle lipstick (esiste??Qualcuno lo sa?)

A domanda rispondo?
  • mesauda a treviso (a stento posso dirtelo per BN...pardon) 
  • dove posso trovare ombretti in crema essence (da nessuna parte, purtroppo) 
  • e swin e one quanto costa (e tanto)
  • che fine ha fatto troppogiallo (oddio dov'è??)
  • condotta minerale neve cosmetici (bocciati, 7 in condotta ahahahah)
  • nuovo prodotto smoother lisciante capelli (il più nuovo deve ancora uscire...da non credere!)

Le confuse:
  • nashi rivenditodi (i rivenditori a Todi? Ha fatto una crasi? :P )
  • strategia 30 giorni diego (Per conquistarlo? Ma soprattutto...Diego chi??) 
  • jual kate moss lasting finish lipstick 01 ready (jual??)
  • nashi cosmetics (e dopo la crema mani c'è già chi spera nella linea makeup ihih)
  • http://make-up-deer.blogspot.it/2014/01 (e io qui mi preoccupo...si digita questo e google dà me come risultato?? No sense, scusa Laura! lol) 
  • sensepil imetec blogspot (non ci arrivo...)

Io no speak english/italiano/francese/(etc.etc):
 

  • chromystery (chiaro Adam Kadmon)
  • accumuli pinnel (è con il pinnel succede... O.o)
  • "lost girl" 3.5 una mens (mi arrendo...) 
  • acqua slimmer dopo quanto si vedono i risulti(per i risulti ci vuole tanto tempo) 
  • come si usano gli nose strips di essence (GLI nose...certo...comunque per fortuna Essence aggiunge sempre semplici istruzioni da seguire ihihih)


E' tutto, spero di avervi strappato un sorriso!

A presto&Kisses ^_^




You Might Also Like

26 commenti

  1. Troppo forte!!!
    Alcune voci, davvero, arrivano ai nostri blog non si sa perché!!!!

    RispondiElimina
  2. "Un bel cavallo visto da dietro di tre quarti" HAHAHAHAHAHA ma perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello mi fa morire dal ridere ahahahah XD

      Elimina
  3. Ahahha oddio certe sono buffissime xD

    RispondiElimina
  4. "un bel cavallo visto da dietro di tre quarti" vince su tutto! ahahahah! XD

    RispondiElimina
  5. divertentissime!!! anch'io, a volte, mi faccio delle gran risate a leggerne alcune :) altre mi fanno un po' riflettere... :P
    Buon Anno *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riflettere? :P Buon anno anche a te! :-*

      Elimina
  6. haha il cavallo, troppo forte!!!! Sto morendo XD
    Io passo, non ho nulla di nuovo oltre al vecchio "occhiali raggi x per vedere donne nude" :D
    Buon capodanno e felice anno nuovo!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah e come ci era finito da te? XD Buon anno cara :-***

      Elimina
    2. Non ne ho la minima idea!
      C'è gente mentalmente devastata in giro!!! haha XD
      xoxo

      Elimina
    3. concordo ahahahah XD

      Elimina
  7. Ahahahah! Mi hai fatto sorridere per un buon quarto d'ora! :D

    RispondiElimina
  8. alcune sono veramente esilaranti, mi fa male la bocca per quanto ho riso XD

    RispondiElimina
  9. Ahahahah che meraviglia! XD

    RispondiElimina
  10. muoio dal ridere, alcune sono surreali!

    RispondiElimina
  11. Lost Girl è una bella serie tv canadese :D se ti piacciono succubi, licantropi, sirene e compagnia danzante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu guarda,questa mi mancava!! Grazie :)

      Elimina
  12. io lo so dove viene prodotta la katy ahgahahahahha !

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn