Novità Bioline Jatò - Due nuove esclusive linee di bellezza, Daily Ritual e AGE beauty secret

10/23/2014 11:54:00 PM

Ciao a tutte!

Questo mese Bioline Jatò ha presentato due nuove linee per la cura della pelle, prodotti mirati per la pulizia e la cura della pelle, per aiutare a difenderla dall'invecchiamento precoce e mantenerla fresca e luminosa a lungo.


La prima linea si chiama Daily Ritual, il cui nome richiama proprio quei gesti, quei rituali, quella sequenza precisa di gesti che tutte noi compiamo quotidianamente senza poterci rinunciare, per coccolarci, per farci sentire più belle, ogni giorno.
E qual'è il rituale di bellezza tra i più importanti, quello irrinunciabile? Quello della detersione e tonificazione della pelle, per prepararla all'applicazione dei nostri cosmetici preferiti. Non meno importante, non bisogna dimenticare il rituale dello scrub, che favorisce il rinovamento cutaneo.


Da qui parte Daily Ritual, con formulazioni studiate per ogni diversa esigenza e tipo di pelle, per garantire la normalizzazione del pH e favorire il ripristino del film idrolipidico.
Ne sono state create cinque diverse formulazioni, con principi attivi vegetali ad alta funzionalità ed efficacia racchiuse in soffici e piacevoli texture, ognuna composta da una crema-latte detergente e da una lozione rinfrescante.

HYDRA, dall’elevato potere idratante. Per tutti i tipi di pelle.
  • Crema-latte DETERGENTE Con Estratto di Ninfea, Polisaccaridi da Fico d’India, Zucchero del Legno Deterge delicatamente per affinità l’epidermide rimuovendo le impurità e ogni traccia di make-up, favorendo l’idratazione. Indicato per tutti i tipi di pelle. 
  • Lozione RINFRESCANTE Con Estratto di Ninfea, Polisaccaridi da Fico d’India, Zucchero del Legno Favorisce l’idratazione donando alla pelle un aspetto fresco e vitale.
ENERGY, un vero e proprio concentrato vitalizzante. Per le pelli mature.
  • Crema-latte DETERGENTE Con Estratto di Bacche Di Goji, Estratto di Trifoglio Rosso, Aloe Deterge delicatamente per affinità l’epidermide rimuovendo le impurità e ogni traccia di make-up, migliorandone la vitalità. Indicato per pelli mature. 
  • Lozione RINFRESCANTE Con Estratto di Bacche Di Goji,Estratto di Trifoglio Rosso, Aloe Elisir rinfrescante che rivitalizza e dona al viso un aspetto luminoso e tonico.
DELICATE, dalle formulazioni addolcenti. Per le pelli sensibili e delicate.
  • Crema-latte DETERGENTE Con Bioflavonoidi, Estratto di Melograno, Latte di Riso
    Morbida texture ultra-delicata, per un’azione detergente-addolcente che rimuove per affinità le impurità e le tracce di make-up. Indicato per pelli sensibili e delicate.
  • Lozione RINFRESCANTE Con Bioflavonoidi, Estratto di Melograno, NMF
    Lozione restitutiva-addolcente che rispetta l’equilibrio fisiologico della pelle conferendole freschezza e comfort.
PURE, dall’azione normalizzante. Per le pelli grasse ed impure.
  • Gel DETERGENTE Con Fruttoligosaccaridi, Estratto di Salice Bianco, Acidi della Frutta Deterge delicatamente l’epidermide rimuovendo le impurità e ogni traccia di make-up. Promuove un’azione cosmetica normalizzante e rinfrescante. Indicato per pelli grasse e impure. 
  • Lozione RINFRESCANTE Con Fruttoligosaccaridi, Estratto di Salice Bianco, Acidi della Frutta Lozione opacizzante-normalizzante che aiuta a minimizzare l’aspetto dei pori e dona luminosità alla pelle.
GENTLE - EXFO, struccante bifasico ed esfolianti. Per tutti i tipi di pelle. 
  • Struccante occhi bifasico Con Estratto di Ninfea, Allantoina, Olio di Macadamia. Formula ultra-delicata a pH fisiologico per la detersione del contorno occhi. Rimuove ogni traccia di make-up, anche il più resistente, lasciando la pelle del contorno occhi pulita, le ciglia morbide e donando allo sguardo comfort e freschezza.
  • Scrub zucchero Con Zucchero, Microsfere di Jojoba, Olio di Camelina Scrub viso dalla delicata e morbida texture che assicura un perfetto equilibrio tra efficacia e delicatezza. Massaggiato dolcemente sulla superficie cutanea, svolge una naturale azione esfoliante che libera la pelle dalle impurità e dona un colorito luminoso e uniforme.

*** *** *** ***


L'altra linea si chiama AGE beauty secret, creata per agire su rughe, perdita di tono ed elasticità della pelle che rendono il viso meno attraente, spento.

Questa linea ha tre principi attivi, una tecnologia a sistema di rilascio ionico e l’esclusiva “mosaic technology”, innovativi ingredienti in grado di ritardare l'invecchiamento della pelle e “risvegliare” il codice vitale della pelle e donarle una tripla perfezione: uniformando l’incarnato, donando volume e proteggendo dai danni causati dal tempo.

Cos'è la “mosaic technology”?
La pelle è una vera e propria opera d’arte e, in particolare, può essere paragonata ad un mosaico composto da tante “tessere”, la cui perfetta coesione ne determina un aspetto sano e compatto, tipico della giovinezza.
L’innovativa mosaic technology nasce proprio  da questa premessa e prende ispirazione dalla chirurgia estetica a mosaico che consiste nella sostituzione delle porzioni di tessuto danneggiate con quelle sane. 
Seguendo questo principio, la mosaic technology racchiusa nella AGE beauty secret ripristina il naturale meccanismo fisiologico di sostituzione delle tessere “usurate”, riattivando la naturale bellezza della pelle e donandole una tripla perfezione.

I prodotti che compongono questa linea sono:
  • Il Siero AGE beauty secret - Un siero d’eccellenza che dona alla pelle una tripla perfezione. Il suo potere vitalizzante si combina ad un’azione cosmetica su misura che regala al viso un aspetto perfetto in ogni circostanza.
  • La Crema Occhi/Labbra AGE beauty secret - Una formula ultra mirata che agisce sul contorno occhi-labbra donando una tripla perfezione: favorisce la distensione dei tratti, migliora la compattezza e l’elasticità della pelle, sottolineando la bellezza naturale del contorno occhi-labbra.
  • L’Emulsione AGE beauty secret - Un trattamento d’eccezione che risveglia e prolunga la bellezza naturale della pelle per un’azione globale antiaging.
    Caratterizzata da una texture gradevole e di facile assorbimento, dona al viso un aspetto uniforme, radioso e compatto.
  • La Crema AGE beauty secret - Vero prodigio high-tech dalla texture ultra nutriente per un’azione globale antiaging. Risveglia il codice vitale della pelle agendo sul colorito spento e sui segni dell’età, lasciando il viso morbido e vellutato per una bellezza senza tempo.

Che ne pensate? Conoscevate Bioline Jatò?
Tornerò a parlarvene presto, perchè da qualche mese sto provando una crema corpo di questo marchio. Stay tuned ;)


A presto&Kisses ^_^





 Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn