Review Bilboa - Coconut Beauty SPF 30 e Linea Travel SPF 30

8/11/2014 09:00:00 AM

Ciao a tutte!

Scusate la lunga assenza ma il dolce far niente e il trasferimento in paese mi hanno assorbito buona parte del tempo, senza considerare che ho poca connessione lì e devo ritagliarmi del tempo in città quando posso...comunque, oggi vi parlo di due solari davvero ottimi, con i quali mi sono trovata davvero splendidamente, di un marchio che in passato non mi aveva del tutto convinto.



Sto parlando di Bilboa, un marchio di grande distribuzione notissimo e stra-utilizzato. Quest'anno ha lanciato due linee, una è la Travel, in formato ridotto per essere trasportato in valigia e superare anche i temibili controlli in aeroporto.
La formulazione ha filtri UVA/UVB di ultima generazione, può essere usata sia sul viso che sul corpo, ed è disponibile in diversi fattori di protezione, per tutte le esigenze.

Io, che non mi abbronzo facilmente, specie sulle gambe, con questo prodotto ho ottenuto un buon risultato fin dalla prima applicazione...se vi dico che in nemmeno 3h al sole di inizio giugno ho esposto le gambe dalle ginocchia in giù e mi si è fatto il segno dell'abbronzatura, ci credereste? Beh è successo proprio questo!E non mi basta una giornata intera, in genere, per prendere un po' di colore.
Inoltre, non sbianca una volta entrata in acqua, si assorbe facilmente e non unge.
Gli SPF disponibili sono: SPF 10, SPF 20,SPF 30 e SPF 50+.
 
Quantità: 75ml
Prezzo consigliato: € 6,99
Consigliata? Si!

L'altra novità è una linea che si chiama Coconut Beauty,

La particolarità di questa linea, oltre alla profumazione di cocco, è l’aggiunta di preziose microperle di olio di Jojoba, che uniformano la pelle e le donano subito luminosità e bellezza, aiutandola ad ottenere un’abbronzatura perfetta e sublimata.

A differenza di quanto successomi in passato con i solari SPF 50 + della linea bimbi, pastoso e fastidioso quando si entrava in acqua, questa crema solare non unge, si assorbe bene e lascia la pelle delicatamente luminosa, controsole è possibile notare delle piccolissime, minuscole particelle dorate.

Quantità: 200ml
Prezzo consigliato: € 12,99
Consigliata? Si

Questa linea è disponibile anche nel comodo formato spray che, grazie alla tecnologia multi-posizione, eroga il prodotto a 360° senza pause.
Le versioni disponibili sono: 
-Latte Solare 200 ml: (SPF 15), al prezzo consigliato di € 11,99 e (SPF 30), al prezzo consigliato di € 12,99
-Spray Solare 150 ml: (SPF 10), al prezzo consigliato di € 11,99 e (SPF 20), al prezzo consigliato di € 12,99


Entrambe le creme hanno una buona profumazione e le ho trovate davvero pratiche da usare, insomma quest'anno Bilboa è decisamente stata promossa!

Voi usate o avete mai usato i solari Bilboa? Che esperienze avete avuto?

A presto&Kisses ^_^




I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Non li compro da qualche anno, ma fino ai 18 anni abbiamo usato quasi solo loro. Mi piacevano le loro profumazioni.

    RispondiElimina
  2. Li snobbo sempre e non so perché. Come Dama anche io ricordo che hanno un profumo splendido!

    RispondiElimina
  3. mai provati solari della Balboa, magari l anno prossimo ci farò un pensierino, ormai quest anno per me la crema solare è un ricordo ;)
    nuovo post: La mia collezione di borse
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. @Dama e Pinnu:anche io snobbati per anni,ma la linea Travel in particolare merita proprio ;)
    @Ems:eheh tienili da conto l'anno prossimo allora ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn