MOTN - Silver&Green

5/04/2014 11:00:00 AM

Ciao a tutte!

Questo trucco è della settimana scorsa(e la mia fantasia per i titoli è andata a farsi benedire lol), ma mi sono sempre dimenticata di mostrarvelo. Era partito come un esperimento per usare uno degli eyeliner colorati che ho preso secoli fa da Fraulein 38, proprio il color argento, e ho giocato di contrasto con il verde di Astra.


Occhi:
  • Fraulein 38 Gel Eyeliner n.(argento) come base, steso con un pennellino piatto
  • Sleek Oh So Special Palette: Noir nella V, sfumato; Celebrate nella piega, sfumato; Glitz nella parte centrale della palpebra e verso l'esterno;Bow sotto l'arcata sopraccigliare
  • Max Factor Excess Intensity Longwear Eyeliner n.04(nero) sulla rima superiore, sfumato
  • Astra Soul Color Waterproof Eyeshadow n.04 sotto e nella rima inferiore
  • Max Factor Excess Volume Mascara

Viso e Labbra:
  • Youngblood Mineral Foundation in Neutral
  • Elf All over cover stick in Rosy Beige precedentemente picchiettato sulle occhiaie
  • NYX HD Studio Photogenic Finishing Powder
  • Lumiere Cosmetics Mineral Blush in Apricot
è sfocata, lo so, ma nella fretta ho fatto una sola foto a occhi aperti U.U
  • Neve Cosmetics Perfettina
  • Avon Perfect Kiss Lipstick in Red Embrace

Spero vi piaccia, io ne ero molto soddisfatta.

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

12 commenti

  1. Il rossetto è davvero bellissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,non me l'aspettavo fosse così carino ^^

      Elimina
  2. mi piace un sacco l'abbinamento argento/verde/rosso sulle labbra *__* ti sta benissimo Sabry!
    Baciiii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha sorpreso anche me! :) grazie Ary :-***

      Elimina
  3. Mi piace un sacco e devo dire che la matita verde sembra proprio intensa è luminosa!
    Sabri, sei una meraviglia :)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale grazie mille, l'eyeliner Astra fa la sua figura ;)

      Elimina
  4. Mi piace un sacco e penso che ti stia benissimo :)

    RispondiElimina
  5. Che bello...mi piace davvero molto...anche io ho il verde di Astra ma l'ho usato pochissimo e si è seccato subito.... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Sigh peccato,anche il mio comincia a seccarsi,ma per fortuna riesco ancora ad usarlo :)

      Elimina
  6. Adoro l'abbinamento!!! ^.^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn