Novità Rimmel - ScandalEyes Retro Glam Mascara Extreme Black e Waterproof

1/20/2014 12:22:00 PM

Ciao a tutte!

Vediamo ancora una novità di questo primo mese dell'anno, due mascara Rimmel della linea Scandaleyes, il Retro Glam Mascara Extreme Black e il Retro Glam Mascara Waterproof.

Questi nuovi mascara donano un look effetto ciglia finte, un volume scandaloso effetto ventaglio, per ottenere occhi più grandi, ciglia nerissime e uno sguardo irresistibile.



Rivivi l'indipendenza degli anni '60: la libertà d’espressione, ma ancora più importante la libertà della seduzione. 
Dimenticate la Rivoluzione Culturale... E' una rivoluzione per le ciglia! Grazie a ScandalEyes Retro Glam Mascara, le ciglia saranno scandalosamente voluminose e lo sguardo sfacciatamente irresistibile, oltre che molto più intenso e resistente all’acqua!

Il packaging psichedelico, concentrico e geometrico è davvero alla moda e scandalosamente trendy. Con cerchi concentrici neri per l’Extreme Black ed azzurri per la versione Waterproof, le forme rotonde e gli eleganti colori rendono omaggio ai designer di quel tempo.

Con tutte le curve al posto giusto, l’applicatore a clessidra di ScandalEyes Retro Glam Extreme Black e Waterproof segue la forma naturale delle ciglia, spingendole in alto e aprendole per creare un audace look “ciglia effetto ventaglio”. La sua forma unica è stata progettata per catturare anche le ciglia più sottili e per assicurare un volume extra e una densità senza precedenti.Il tutto senza fastidiosi grumi a rovinare il risultato finale. 

Prezzo consigliato: 12.20 Euro
Sito di riferimento: http://it.rimmellondon.com




 
L'avete già visto in giro? Lo proverete? 

A presto&Kisses ^_^



Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn