Consigli per le Feste 2013 #1 - I look da sfoggiare
12/05/2013 07:01:00 PMCiao a tutte!
Ormai le feste sono alle porte (qualcuno sospira e spera di risvegliarsi il 7 gennaio,lo so...vi sento ihih) e oltre che pensare ai regali, argomento che sul blog non mancherò di trattare, pensiamo anche a noi stesse, a quanto ci faremo belle.
Se non avete le idee chiare o vi interessa avere qualche suggerimento, vediamo insieme cosa ci propongono Revlon, Youngblood e diego dalla palma, due aziende molto diverse, ma entrambe con proposte molto interessanti, la cui parola d'ordine è essere glamour e chic.
Partiamo dal Direttore Artistico Globale di Revlon, Gucci Westman.
Per avere una base viso perfetta e al contempo naturale e luminosa, in modo da creare un maggiore contrasto con gli occhi e le labbra, consiglia di utilizzare il Nearly Naked Makeup o addirittura, se siete delle donne fortunate con poche imperfezioni, solamente la BB Cream, con un tocco di Blush in crema per dare colore al viso.
Infine, vediamo cosa ci propone diego dalla palma.
Un equilibrio perfetto di colore e sensualità per la donna che ama esaltare i propri punti di forza con un look sofisticato di lunghissima durata.
Per concludere, occupiamoci di zigomi e fissaggio del makeup.
Vi piacciono? Qual'è il vostro trucco preferito per le feste natalizie? Io vado spesso sul classico...occhi luminosi, un filo di eyeliner e rossetto rosso. Ma mi piacerebbe anche variare e fare uno smokey...si vedrà!
2 commenti