Review Estée Lauder - Pure Color Blush in Pink Kiss
10/01/2013 05:41:00 PMCiao a tutte!
Oggi ho pensato di parlarvi di un blush di Estée Lauder che ho amato e sto amando da pazzi da quando ce l'ho, un prodotto certamente di fascia alta ma di assoluta qualità,e per il quale difficilmente credo si possano rimpiangere i soldi spesi.
Come vi dicevo quando ho recensito la palette di ombretti( qui ),il packaging è adorabile, solido, d'effetto, con la cromatura dorata del coperchio e il logo satinato impresso.
C'è un grande specchio all'interno,di quelli in cui ti può controllare a dovere,riesci a vederci praticamente tutto il tuo viso e non devi ricomporlo tipo puzzle come capita con certi micro-specchietti!
La cialda del blush è enorme per gli standard a cui sono abituata,lo guardi e capisci che passerete tanto tempo insieme eheh
All'interno c'è anche un pennellino per applicarlo, che ho trovato discretamente buono,è abbastanza grande da riuscire ad usarlo e stendere il blush,e anche l'impugnatura piatta è maneggevole e comoda.
La colorazione che ho potuto provare è la n.02 Pink Kiss,dal finish satin,che è un rosa caldo con tante piccole pagliuzze dorate che illuminano l'incarnato e che non trovo assolutamente eccessive,pur essendo tante.Insomma non è un uno di quei blush che si possono usare solo la sera perchè troppo luminosi,anzi,e dà quel tocco 'sano' adatto anche alle pelli molto chiare.
Non è affatto polveroso ed è molto scrivente,la polvere è così fine che al tatto è come seta,e si stende uniformemente senza fare chiazze, permettendo di costruire il colore a piacimento.
La durata è ottima,e una volta messo,ed eventualmente(io non lo faccio sempre) fissato con della cipria trasparente,sta lì fermo per ore,e ci si può dimenticare di doverlo ritoccare.
swatch con luce naturale |
Prezzo: circa €35 (poi dipende dalle profumerie)
Consigliato? Si!
Inci:
Mi sono sperticata in complimenti,lo so,ma davvero non sono riuscita a trovare un difetto che fosse uno.
Quindi ringrazio nuovamente Romina per avermi dato la possibilità di provarlo e di farmi innamorare di un marchio che finora non conoscevo quasi per nulla,se non per fama.
Voi avete mai provato un blush Estée Lauder?
A presto&Kisses ^_^
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.
21 commenti