Novità Youngblood - Mineral Primer e Anti shine Mattifier

10/08/2013 12:34:00 PM

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di un paio di novità lanciate dall'azienda di prodotti minerali americana Youngblood, che qui in Italia trovate in esclusiva in vendita nelle profumeria La Gardenia.

Sono due i prodotti che vanno ad ingrandire il range aziendale, ovvero un primer viso e una coprima mattificante.

Mineral Primer

Applicandolo nella fase preliminare al trucco, grazie alla presenza di Silice, la pelle del viso risulterà levigata, riducendo le imperfezioni come i pori e le linee di espressione e creando una base perfettamente uniforme per il fondotinta, con l’azione equilibrante dell’olio di semi di Jojoba.
Con una miscela minerale contenente Rodolite, Zincite, Malachite ed Ematite, la formula leggera e vellutante prepara la pelle al make-up mentre i componenti minerali e ricchi di vitamine A ed E, con azione antiossidante, proteggono le cellule della cute e ringiovaniscono i tessuti.
Ideale per tutti i tipi e cromie di pelle, apportando particolari benefici a quelle mature o giovani con lievi inestetismi. 

 43,00


Anti-Shine Mattifier

Anti-shine Mattifier di Youngblood è la rivoluzionaria soluzione cosmetica multi-funzionale per il controllo di olii sulla superficie della pelle. Grazie alla sua formula naturale ricca di amido di mais, agisce velocemente assorbendo l’eccesso di olio sulla cute, mentre altri due ingredienti naturali, quali Nigella e seme di zucca, purificano e bilanciano la presenza di olii, predisponendo perfettamente la pelle del viso alla scelta del make-up desiderato.
   
Adatto a tutti i tipi di pelle, la multi-funzionalità di Anti-shine Mattifier garantisce una particolare efficacia sulla cute mista o grassa, con una consistenza trasparente che permette di adattarsi a tutte le carnagioni.

Ha una texture leggera, setosa e compatta, rappresenta un accessorio beauty fondamentale, fungendo da perfetto primer opacizzante prima di truccare il viso oppure da cipria fissante.

43,00
  


Andrete a dare un'occhiata in profumeria?

A presto&Kisses ^_^


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn