Review - Caudalie, Figue de Vigne
8/21/2013 04:29:00 PMCiao a tutte!
Finalmente vi scrivo una recensione!Scusate l'assenza ma purtroppo avere la connessione solo dal cellulare mi blocca,non posso scrivere nè altro.
Da un paio di mesi a questa parte sto avendo la possibilità di provare un prodotto Caudalie,marchio rinomato e che mi aveva sempre incuriosito tanto.Ciò che ho potuto provare è Figue de Vigne, la loro nuova eau fraiche creata dal 'naso' di Caudalie,Francoise Caron,su indicazioni della fondatrice dell'azienda,Mathilde Thomas, in ricordo dei profumi della sua infanzia,gli alberi di fico al limitare di una vigna,sull'isola La Lande,in Garonna,dove passava i pomeriggi...doveva essere un posto bellissimo *_*
La confezione è già di per sè particolare e bellissima. La boccetta è cilindrica come la confezione esterna,con erogatore spray. (non ho qui la bottiglia,quindi vi metto un'immagine presa dal web)
Quest'acqua profumata dal colore rosa/corallo è deliziosamente fresca,le note asprigne mixate a note più dolci (il bouquet è composto da Agrumi,Coriandolo,Foglie di Fico, Rosa di Bulgaria, Foglie di Pesca,Cedro Bianco,Vetiver e Cardamomo) creano una piramide olfattiva particolare,ma piacevolissima e una volta scoperto quanto stesse bene anche su di me,non ho potuto fare a meno di utilizzarla quasi ogni giorno.
Non ha una durata eccezionale,ma è un profumo estivo e va benissimo così,è molto piacevole da usare,e mi dà una bella sensazione di benessere ad ogni spruzzata.
Quantità: 50ml
Prezzo: €26,40
Consigliato? Si!
Si può acquistare nelle farmacie e parafarmacie affiliate e online: it.caudalie.com
E voi,avete mai provato quest'acqua profumata?Vorreste farlo?
A presto&Kisses ^_^
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.
4 commenti