Review - CND Vinylux, Weekly Polish
7/15/2013 04:47:00 PMCiao a tutte!
Quando la CND ha annunciato l'arrivo di uno smalto che prometteva di durare una settimana intera senza essere in gel,semi permanente o altre diavolerie simili,ricordo che ero un po' scettica.
Scettica perchè su di me raramente dura uno smalto,lo sapete...si contano sulla punta delle dita quelli che hanno resistito.
Per applicare il Vinylux,lo smalto settimanale,vi occorre uno sgrassante per preparare l'unghia a trattenere al meglio lo smalto,uno smalto(e a disposizione avete ben 62 colori tra cui scegliere), e il top coat abbinato.
Ho avuto modo di provare tutto questo,e non uno,ma ben due colori,un delizioso Lilla,dal finish creme, il n.125 Lilac Longing, e un argento cromato, il n.148 Silver Chrome (appunto),oltre allo sgrassante(Nail Surface Cleaner),lo Scrub Fresh.
L'applicazione è semplice e non richiede particolari accortezze.Lo smalto si applica senza base dopo aver sgrassato l'unghia,è abbastanza liquido,ma coprente fin da subito,è autolivellante,e con due passate è perfetto.Inoltre asciuga alla svelta,aiutato dalla mano di top coat che viene applicata subito dopo,che serve a sigillare lo smalto sulle unghie,oltre che a lucidarle ulteriormente.
La domanda che tutte vi starete facendo è,ma funziona davvero?
Io dico di si.
Anche se le mie unghiette sono piuttosto disperate ultimamente e difficilmente trattengono qualcosa,peggio del solito,tanto per capirci,sono rimaste intatte 4 giorni con questo smalto,che per me valgono come se fossero otto.
questi swatches sono del terzo giorno dall'applicazione,se ben ricordo... |
La prova del nove,comunque, è stata l'applicazione che ho fatto sulle unghie dei piedi. Andando ancora in palestra,hanno sopportato calzini e scarpe da ginnastica,oltre che i normali sandali estivi,e lo smalto è rimasto intatto per oltre 10 giorni.E a quel punto non si era neanche scalfito,era sbiadito,e aveva perso lucentezza.
sui piedini |
qui potete vedere anche il Silver Chrome,uno swatch decente dedicato solo a lui lo metterò presto,le foto che avevo sono venute malissimo,me ne sono accorta tardi :( |
Insomma sono soddisfatta,lo smalto è di qualità e da più parti avrete certamente letto e visto in foto quanto sia resistente,ottimo se non si ha voglia di cambiare spesso,se si va in vacanza e non si vogliono portare anche solvente e smalto dietro e,per quanto riguarda le unghie dei piedi,se li si vuole tenere in ordine a lungo senza pensieri.
Quantità: Smalto, 15ml (PAO 12M); Scrub Fresh: 59ml (PAO 12M)
Prezzo: smalto € 15,80 ; top coat €17
Consigliato? Si!
Inci: Gli smalti e il top coat non contengono Toluene,DBP e Formaldeide.
Questi prodotti sono tutti distribuiti dalla Ladybird House (che ringrazio per avermi dato l'opportunità di provarli) e sono acquistabili sul loro sito,oltre che presso i rivenditori autorizzati.
http://www.cndworld.it
http://www.ladybirdhouse.it
Voi provereste questo smalto settimanale o lo avete già fatto?Che ve ne pare?
A presto&Kisses ^_^
I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.
10 commenti