Review - NYX Jumbo Eye Pencil n.606 Baby Blue
5/15/2013 06:22:00 PMCiao a tutte!
Oggi ho pensato di parlarvi di uno dei prodotti che la NYX mi ha gentilmente inviato in prova(ricordate la preview? )
In particolare,di uno dei loro prodotti di punta,uno di quelli che sento nominare fin dai primi tempi in cui bazzicavo YT ascoltando le prime reviews.
Il più famoso,forse,è la colorazione Milk,di cui ho sempre sentito decantare le lodi come ottima base ombretto.
salutate il tappino che si è crepato... U.U |
Ora,non so se sia la colorazione diversa o se il mio abbia anche una consistenza diversa,ma in quanto a resistenza come base,non ci siamo proprio.
So di essere complicata,su di me qualunque ombretto in crema,a meno che non asciughi alla velocità della luce,finisce nelle pieghe e combina disastri ai trucchi che tento di costruire,e questo non è da meno.
Baby Blue è un celeste metallizzato,molto morbido,si applica facilmente sia sulla palpebra che nella rima interna.
Il problema,almeno su di me,è la resa. Da solo è impensabile farlo stare fermo,anche con un'ottima base,con un ombretto a fissarlo migliora leggermente,ma quando non finisce nelle pieghe tende comunque a sbiadirsi e/o a formare come delle crepe.Insomma il colore non risulta omogeneo e a farne le spese è tutto il trucco che si è realizzato attorno a questo matitone.
E neanche a dire che lo fa dopo un tot di ore,perchè me ne basta una per notare subito i primi cambiamenti.
Nella rima interna rende leggermente meglio,basta stare attenta a non eccedere nell'applicazione in modo che non vada sbrodolando sotto l'occhio.Però il colore a me non piace lì nella rima,non lo trovo adatto forse ai miei colori.Forse con un determinato trucco,ma finora non ho trovato un accostamento di colori adatto,quindi se avete suggerimenti fatevi avanti ;)
Quantità: 5gr (PAO 12M)
Prezzo: €6,5 circa
Consigliato? Per una palpebra molto oleosa direi di no. Ma queste sono cose soggettive...andrebbe provato.
Inci: bees wax, copernicia cerifera,euphorbia cerifera,ceresin,microcrystallina wax,polyethylene,octyldodeanol,ethylhexyl palmitate,isostearyl isononyl isononanoate,tocopheryl acetate,b.h.a.,isopropylparaben,isobutylparaben,butylparaben,polyethylene terephthalate
Vi ricordo che da qualche mese i prodotti NYX sono in vendita online su un sito interamente italiano ;)
http://www.nyxcosmetics.it
Voi avete mai provato uno di questi matitoni?Raccontatemi le vostre esperienze!
A presto&Kisses ^_^
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.
12 commenti