CND Solar Oil - Nail & Cuticle Conditioner

4/17/2013 05:51:00 PM

Ciao a tutte!
Quanche tempo fa ho ritrovato nella mia scatola degli smalti e nail care(alias una vecchia GlossyBox) questo olio per unghie e cuticole della CND che non avevo proprio aperto,e allora l'ho messo all'opera.

Ricca miscela di olio di Jojoba, olio di mandorle dolci e vitamina E, ad alta penetrazione. Nutre, idrata e svolge azione anti età. Delizioso l’aroma di mandorle dolci. Ottimo per la lucidatura di Liquid & Powder. Usato giornalmente prolunga la vita dello smalto e della ricostruzione in Liquid & Powder e Brisa Gel.

Questo CND Solar Oil ha un delicato profumo di mandorla,e l'ho trovato un olio di facile asciugatura e che funziona bene,idrata e ammorbidisce le cuticole,rendendo le mie mani molto più presentabili.
Ho le cuticole che tendono a prendere il sopravvento con facilità,quindi un prodotto simile mi torna sempre utile.Mi piace che sia indicato anche come nutrimento per le unghie,ogni tanto faccio qualche impacco tra uno smalto e l'altro per farle respirare e riprendere,mi piace prendermene cura,è una coccola in più che dedico alle mani.
Mi piace anche l'applicatore con pennellino come quello degli smalti, così l'applicazione risulta semplice ed evita di impastricciarsi troppo le mani. Permette anche di applicarlo in ogni momento della giornata,anche se subito dopo si vuole fare altro(tranne bagnarsi le mani,chiaramente eheh).


Quantità: 3,7 ml (PAO 12M)
Prezzo: per conoscerlo sul sito CND bisogna registrarsi...

Consigliato? Certo,perchè no? :)
Inci:



Voi l'avete mai provato?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

8 commenti

  1. Ne sento sempre parlare così bene ** Dovrei proprio cominciare ad utilizzare oli per cuticole!

    RispondiElimina
  2. io amo gli oli per cuticole e di questo ne ho sempre sentito parlare bene. In futuro probabilmente lo comprerò, appena finisco i miei ^_^

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero valido, non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  4. Che bell'inci. Io son sempre alla ricerca di qualche buon prodotto per le cuticole e questo sembra davvero niente male.

    RispondiElimina
  5. Provato anche io. Mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina
  6. Buono, a me è piaciuto molto. Il profumo poi è quello degli amaretti!! ^_^
    Bisogna essere costanti però

    RispondiElimina
  7. Se è una coccola per le cuticole è da provare poi adoro il profumo alle mandorle :)
    bacii

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn