Wandering in Search for New Makeup Products #1

2/16/2013 11:28:00 AM

Ciao a tutte!
Oggi ho pensato di cominciare un nuovo ciclo di post,a cui spero di dare una certa cadenza,diciamo tra i 7 e i 15 giorni,con le scoperte di nuovi prodotti e lanci aziendali sul mercato del makeup nella mia vicinissima OVS.
In questo modo rispondo,per quanto posso,all'invito della cara MaryMakeup,che ha iniziato una sua rubrica simile in settimana e che mi ha consigliato di seguire le sue orme per quanto riguarda l'OVS :)

Bene,ecco quanto ho trovato di nuovo nel mio ultimo giro...a parte i nuovi Color Riche seen in Vogue di L'Oreal che ha mostrato proprio Mary nel suo post,erano arrivati nuovi prodotti per nail art firmati Deborah,ovvero:

Nails Creator della linea Prêt à Porter,disponibile in 8 colori,è un kit composto da uno smalto e da un base/top coat che al contatto con lo smalto sottostante cambierà colore e e con il quale potrete creare nail art a vostro piacimento,righe,pois e quant'altro.L'azienda consiglia anche l'uso di un pennellino apposito,per disegni più complessi.
http://www.deborahmilano.com/it/prodotti/pr%C3%AAt-%C3%A0-porter-nails-creator

scusate la qualità delle foto,ma la luce è pessima lì dentro,e il cell non gradisce

Prezzo consigliato: 6,90€ (nello stand dell'OVS,solitamente più cara di altre profumerie: 6,50€)
Non troppo alto,e adatto a tutte le tasche.

Lo comprerei? Forse, per togliermi uno sfizio :)

***

Seconda novità,un espositore con diversi tipi di Nail Stickers,sempre della linea Prêt à Porter.Stickers  adesivi,non fatti con lo smalto.
Ogni confezione ne contiene 20 e ci sono 10 diverse fantasie...zebrato,leopardato,effetto kilt...alcune non sono male,le altre le trovo un pò eccessive,ma de gustibus :)
http://www.deborahmilano.com/it/prodotti/pr%C3%AAt-%C3%A0-porter-nail-stickers


Prezzo consigliato: 7,90€ (nello stand dell'OVS non era esposto,ma presumo che fosse più o meno quello il prezzo)
Non economico,ma almeno lo si può usare in due volte,almeno penso,non credo che ne abbiano messi 20 solo per poter far scegliere la misura più adatta a tutte.

Lo comprerei? Non so,principalmente perchè di solito non hanno mai la grandezza adatta per le mie piccole unghie.Poi perchè per esperienza con quelle Essence,ricordo che la rimozione mi aveva stressato un pò troppo le unghie.


E questo è tutto :) Voi le avete già viste queste novità,pensate di provarle?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

7 commenti

  1. oh che bello sono davvero contenta del post :)
    Ho appena messo online la seconda "puntata" e ti dico subito che ho trovato davvero tantissime novità.
    Ci aggiorniamo tra 7 giorni allora...giorno più, giorno meno :)
    Un grande abbraccio xxx

    RispondiElimina
  2. gli stickers col pizzo deborah sembrano moooolto interessanti *_*

    RispondiElimina
  3. Gli stickers sono carini ma se sono come quelli sephora mi rifiuto di prenderli.

    RispondiElimina
  4. io non ho provato nemmeno quelli di Sephora, quindi sono molto incuriosita...

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa tipologia di post! Penso proprio che gli stickers li proverò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che l'idea ti piaccia ^^ se li prendi fammi sapere ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn