Rossetti NYC Expert Last Lip Colour

2/28/2013 05:37:00 PM

Ciao a tutte!
Da un pò di tempo il marchio NYC è spuntato in questa e in quella profumeria in giro per l'Italia,perfino qui da me!
Vediamo un pò cosa che novità ci riserva per questa primavera per quanto riguarda i rossetti,al grido di 'Basta colori effetto nudo e slavati accenni di colore'.
(Io mi illumino di immenso,lo sapete,vero?)

Colori pieni
Questo non è un accenno di tinta. Si tratta di labbra da baciare, che catturano l'attenzione. Afferrate il lampo di colore che può trasformare il modo in cui tutti vi hanno sempre visto fino ad ora. Proprio come un taxi che svetta sulla 5th Avenue, con il rossetto Expert Last, il vostro look cambierà in pochi secondi. Una sola agile passata darà una sferzata di energia al vostro look, mostrando la vostra vera natura a tutti quelli che incontrerete.

Confezioni caleidoscopiche
Hey dolcezza! Non c'è mai stato un rossetto dall’aspetto così adorabile. Queste piccole, dolci confezioni sono veramente desiderabili. E’ così facile volerle tutte. Le confezioni, riflettendo il colore del rossetto sulla base, creano sugli scaffali dei negozi, un delizioso stile “pasticceria”. La scelta tra un arcobaleno di abbaglianti colori, avviene in un attimo. We LOVE.

Ci saranno 14 diverse tonalità che spaziano dai veri rossi, ai cremosi pesca,che promettono di durare a lungo.


In ordine, dall'alto: 402 Red flame; 404 Air kiss; 432 Red rapture; 405 Blue rose; 418 Sugar plum; 415 Brandy sparkle;   433 Peach fizz; 437 Modern love; 438 Candy rush; 440 Creamy caramel; 439 Love my latte; 444 Chocolate chip; 441 Traffic jam; 443 Purple crush;

Formula super- lusso
Il segreto di queste 14 tonalità ad alta specificità è nella formulazione. Una ricetta ricca e cremosa con un tocco di seta. La formula prevede un colore intenso in grado di trasformare le vostre labbra in pochi secondi e far sì che si mostrino sempre al loro meglio. Ma c’è di più... le vostre labbra resteranno così belle fino a 6 ore.

 Prezzo: 2,99€

Saranno disponibili dal 4 Marzo.


Andrete a dare uno sguardo?Io sicuramente si,speriamo che arrivino!

A presto&Kisses ^_^


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.  

You Might Also Like

2 commenti

  1. sono dei colori davvero belli e poi quel prezzo invita proprio! Spero di trovarli ^_^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn