Preview - John Masters Organics Soap e Exfoliating Body Bar

2/20/2013 06:05:00 PM

Ciao a tutte!
Post veloce veloce per farvi vedere cosa è arrivato oggi dalla A-Vita (grazie Ruggero),due saponi della John Masters Organics,ditta ecobio di cui vi ho già parlato,ricordate?


Quella con il bordo arancione è una saponetta esfoliante per il corpo,con arancia e ginseng.
Quella con il bordo viola è un normale sapone, per corpo e viso, alla lavanda,geranio rosa e ylang ylang


Non vedo l'ora di provarli ^^


Piccolo appunto al furbastro che,presumibilmente,ha tentato di aprire la busta(anche se non mi leggerà mai)...che è arrivata così:
ho tirato fuori il contenuto praticamente da lì...
Non ti sono piaciute le saponette,eh?Che caro a lasciarmele...
(l'ipotesi buonista è che la busta sia 'esplosa' da sola...ma le condizioni dell'apertura fan sorgere dubbi)

Per non parlare del postino che non si è curato di avvisarmi dell'arrivo del pacchetto,pur vedendolo in quelle condizioni e decidendo comunque di lasciarlo lì sulla cassetta della posta come se niente fosse -_-


Vabbè torniamo a noi...spero che vi interesseranno questi prodotti di cui conto di parlavi presto.

A presto&Kisses ^_^


I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Quando i postini non avvisano vorrei fare una strage haha comunque facci sapere come ti trovi :D

    RispondiElimina
  2. ahah postino infido! cmq aspetto con piacere le recensioni, sembrano molto interessanti questi saponi! ^_^

    RispondiElimina
  3. MOLTO INTERESSANTE IL TUO BLOG! TI SEGUO,SE TI VA RICAMBIA
    http://heel12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Postino birichino :)
    Felice di ritrovarti, un abbraccio stretto e tanti baci!!!! :)

    RispondiElimina
  5. I prodotti naturali sono la mia ultima passione

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn