Preview Jean Luis David - City Lines, la collezione A/I 2012/13

10/01/2012 08:00:00 AM

Ciao a tutte!

Vi presento la collezione A/I 2012/13 di Jean Luis David e con essa uno dei prodotti di punta della linea per la cura dei capelli,la Texture Powder della linea Urban Style, una polvere da applicare sui capelli asciutti che dona un effetto opaco molto naturale, definendo e fissando ogni tipo di finish, e che mi è stata inviata gentilmente in prova dall'azienda.



Ora vi presento la nuova collezione,varia e interessante,il taglio mosso corto della prima foto sotto è il mio preferito... *_*


La nuova collezione City Lines riprende le geometrie dei fantastici anni '60 e i colori freddi dalle sfumature glaciali. Ci sono tante proposte interessanti e sempre attuali,e soprattutto versatili per soddisfare quante più donne possibili.
JLD propone tagli grafici e linee nette, resi sempre attuali da una leggera indefinizione. Nel mondo colore la risposta e’ il servizio 2 in 1 Gloss che, grazie ad una tecnica esclusiva permette di accendere i riflessi illuminando il colore. La seconda ispirazione è la natura nordica dai toni freddi e glaciali che la marca reinterpreta nel servizio esclusivo Arctic Light: il biondo diventa polare, estremamente freddo e luminoso, la luce viene catturata e si riflette sulla materia capelli.

Infine,voglio parlarvi dell'iniziativa "JLD PREMIA I SUOI FAN” che l'azienda ha attivato per tutti i fans della loro pagina facebook,quindi vi consiglio di darci un'occhiata:

La community Facebook Jean Louis David www.facebook.com/jean.louis.david.Italy ospiterà durante il mese di Ottobre la promozione “JLD premia i suoi fan” che darà la possibilità a tutti gli iscritti alla pagina di usufruire di sconti esclusivi e di ricevere prodotti in omaggio. Un’occasione unica per lasciarsi tentare dalle proposte della nuovissima collezione Jean Louis David! I fan della pagina potranno infatti scaricare un apposito coupon da presentare in qualsiasi salone JLD per ottenere sconti e omaggi della marca.

Vi ricordo comunque che potete seguire gli aggiornamenti anche via twitter:  twitter.com/JLDavid_ITA

 
 E questo è tutto,appena possibile comincerò ad usare questa polvere,non vi nego che ne sono molto incuriosita :)


A presto&Kisses ^_^



Le immagini e le notizie in anteprima sono concesse dall'ufficio stampa Soluzione Group Srl a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn