Review John Masters Organics - Zinc & Sage Shampoo with Conditioner

7/28/2012 08:36:00 PM

Ciao a tutte!

E' tornato il caldo,olèè olèè (parentesi folle da amante del caldo estivo,se non eccessivo eheh)


Oggi vi parlo dello shampoo John Master Organics che la A-Vita mi ha inviato qualche tempo fa in prova.
Sempre considerando la mia scheda capello/cuoio capelluto, hanno scelto per me questo con estratti di zinco e salvia,che ho il cuoio capelluto delicato e con una leggera dermatite sempre sotto controllo.

INGREDIENTI PRINCIPALI: zinco – riduce l’irritazione della cute; filtro solare naturale; salvia – antibatterico; astringente; rinforza i capelli; aminoacidi del grano – migliorano la pettinabilità e la luminosità; papaya – rigenera e consolida la parte interna del capello, rendendola più forte e corposa.



Posto che questo marchio ha alla base una filosofia ecobio e cruelty free...
Da oltre 20 anni John Masters porta avanti la propria filosofia di produzione eco sostenibile collaborando con produzioni biologiche al fine di ottenere prodotti di bellezza organici al 100%, con l’uso di materie prime certificate e il più possibile a chilometro zero.
il resto potete leggerlo in un mio precedente post di presentazione, qui

Passiamo a parlare del prodotto,e partiamo dal profumo...adorabile!!Goloso,sa di caramello,è davvero un piacere da usare.Anche dal colore poi sembra caramello eheh

Agisce molto bene sul capello,lo pulisce senza seccarlo eccessivamente e non è aggressivo sulla cute.Non è necessaria una gran quantità di prodotto,anche se avete i capelli lunghi come i miei.Posto che non ha senso,come sapete,usare una grande quantità di shampoo,anche se mi sono stati inviati dei campioncini,sappiate che mi sono durati parecchio,sono riuscita a fare anche 3 shampoo con un unico campioncino.

Alla fine,come al solito,io necessito di balsamo...ma questo magari è soggettivo,nonostante la presenza di 'conditioner',ovvero del balsamo,già nella formula di questo shampoo.



Quantità: 4 campioncini da 10ml
Prezzo: in vendità un flacone da 236ml costa €22.50
Consigliato? Si,anche per capelli colorati (io ho le meches)
Inci: Tutto verde(a quanto pare)



Aloe barbadensis (aloe vera leaf juice) gel,* aqua (water), babassuamidopropyl betaine, decyl glucoside, disodium cocoamphodiacetate, glycerin, zinc gluconate, zinc salt, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf/stem extract,* urtica dioica (nettle) root extract,* chamomilla recutica (chamomile) flower extract,* salvia officinalis (sage) leaf/stem extract,* equisetum hiemale (horsetail) leaf/stem extract,* lavandula angustifolia (lavender) flower/leaf/stem extract,* salix alba (willow) bark extract,* carica papaya (papaya) extract, yucca schidigera (yucca) leaf extract,* panthenol (vitamin B), allantoin (comfrey-derived), wheat amino acids, chlorophyll, riboflavin, sodium benzoate, potassium sorbate, vanilla planifolia (bourbon vanilla) fruit oil,* rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil,*salvia officinalis (sage) leaf oil


Voi ne avete mai sentito parlare?
Vi ricordo che questo marchio è in vendita sul sito dell'azienda: John Masters Store


A presto&Kisses ^_^


Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da A-Vita a scopo valutativo non sono pagata per mostrarvelo nè per parlarne.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Forse ho sentito nominare questo marchio, però non l'ho mai provato, ho visto che in questo periodo è spuntato fuori anche nella sugarbox di luglio, in molte lo hanno trovato.
    Ottime caratteristiche, il profumo di caramello deve essere la ciligina sulla torta^^
    Io solo ora riesco a rinunciare al balsamo, spesso lo shampoo che uso basta ed avanza a tenere morbidi i capelli, ora che poi ho cambiato routinee con i miei capelli, usando una maschera pre-lavaggio, al balsamo ho detto ciao ciao senza rimorsi.
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho saputo dell'inserimento nella Sugarbox,e mi ha fatto piacere parlarne proprio in questo periodo così se qualche ragazza cerca info magari posso essere d'aiuto ;)
      mmm...interessante la maschera pre lavaggio,io senza balsamo non so come pettinerei i capelli a fine shampoo :P

      Elimina
  2. Non l'ho mai sentito nominare ma mi informerò di sicuro.. mi sembrano dei buoni prodotti.. grazie!
    Baci
    Marti

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn