Il tuo discount Dpiù a portata di mano

5/14/2012 12:16:00 PM

 

 
Vi ho già parlato dei discount Dpiù,che vendono online prodotti convenienti e di qualità. 

Il rapporto ottimale tra qualità e prezzo e uno staff motivato e preparato, fortemente orientato al servizio del proprio Cliente, determinano il successo dei discount Dpiù che ad oggi contano oltre 250 punti vendita sul territorio nazionale.

La qualità dei prodotti è alla base di tutto,i prodotti vengono severametne selezionati,si fa molta attenzione alla provenienza e alle materie prime.
La scelta per i consumatori poi,è stata ampliata,si possono trovare infatti frutta e verdura fresca, carne fresca, pane fresco e prodotti salutistici,per un'alimentazione attenta ed equilibrata.
Inoltre i prezzi sono assolutamente bassi ed in linea con la politica da discount.

Da oggi in poi potrete leggere e aggiornarvi di tutte le offerte Dpiù del volantino, aggiornato settimanalmente,grazie alle applicazioni per Iphone,Ipad e Android,scaricabili gratuitamente.
  in un click avrai sempre visibili le principali offerte sempre aggiornate. Potrai consultare la sezione con i viaggi più belli ai prezzi più bassi del mercato e con un tocco trovare il punto vendita più vicino a te fra gli oltre 250 in Italia. 

Inoltre il sito web è stato completamente rinnovato,per renderlo più chiaro all'utente,più accessibile,e mette ben in evidenza le promozioni,le novità,opportunità di lavoro e raccolte punti.

Il nuovo sito web si propone come uno strumento di facile ed immediata consultazione per l’utente.  La home page è suddivisa in box  che orientano l’utente a navigare il sito per argomenti. Il sito viene aggiornato settimanalmente con le offerte dei volantini, i servizi, i punti vendita e le nuove aperture.  E’ stata creata un’area dedicata al Volantino, che è facilmente consuntabile on-line e scaricabile da tutte le pagine del sito in cui l’utente sta navigando.  In home esiste inoltre una parte dedicata alla sezione viaggi Dpiù: cliccando sopra ogni destinazione si accede all’offerta del viaggio dedicato.  Per l’utente è possibile anche comunicare direttamente con Dpiù attraverso un form dedicato o tramite e-mail, inoltre è possibile iscriversi alla newsletter per visualizzare in anteprima le promozioni, lasciando il proprio numero di cellulare potrà ricevere brevi sms con le comunicazioni più vantaggiose, infine può verificare le posizioni aperte di ricerca del personale o di ricerca di nuovi affliati.

Il sito Dpiù è questo: www.d-più.com
Fateci un salto ;)

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn