White Bunny vi augura Buona Pasqua(fatta) e Pasquetta ^^

4/09/2012 01:13:00 AM

Ciaooo ragazze!
Ieri non mi è riuscito di scrivere questo post,quindi spero accetterete cmq i miei auguri per una felice e serena Pasqua ormai trascorsa,spero vi siate divertite,rilassate,e che magari abbiate mangiato tanto tanto bene :P

Oggi il mio coniglietto bianco...alias la mia poco fantasiosa e scopiazzatissima(nel senso che ho visto una cosa simile in un sacco di foto in giro su fb e blog :P) nail art ihihih  vi augura una divertente,bella e soleggiata Pasquetta ^^



Un bacione a tutte!! ^_^

You Might Also Like

5 commenti

  1. That is so cute! Perfect for Easter!

    RispondiElimina
  2. che carino! ti è venuto molto bene :)
    auguri anche a te!

    RispondiElimina
  3. Dolcissimo! ^-^
    Buona Pasquetta Sabry, ti mando un bacio gigantesco come l'uovo di cioccolata che sto mangiando! ;)

    RispondiElimina
  4. Ma che carino!!
    E buona Pasquetta Sabry!

    RispondiElimina
  5. che amoreeee ahahah ma che brava, bellissimo coniglietto <3 auguri anche a te tesoro :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn