St Patrick's Day Nail Art

3/19/2012 01:00:00 AM

Ciao!
Sabato,come sapete,è stato S.Patrizio,nel mondo anglosassone si festeggia con parate,fiumi di birra...qui un pò meno eheh però io ho voluto comunque 'festeggiare' la giornata con un makeup(che vedrete presto) e una semplice nail art(si ringrazia Francesca per i suggerimenti,mi hanno ispirata *_* )
Colore principale?Ovviamente il verde ;)

In verità non ho molti smalti verdi,pur essendo un colore che amo molto...Ne ho due e tra questi ho scelto il più brillante,che è uno smaltino economico/Carolina R) preso nel solito negozietto di cianfrusaglie a 1€ :P

non sono il massimo della precisione,lo so...le puriste mi perdonino

 Cos'altro ho utilizzato...tutti prodotti Essence,top coat(si,vabbè :P)French Manicure rosa semi trasparente come base, il bianco Tip Painter(per i puntini),Tip Painter argentato con glitter (per la linea verticale) ,top coat quick dry.

E' molto semplice,lo vedete anche voi...e visto che penso che sia riproducibile anche con altri colori ho pensato di farvela vedere,magari vi può essere d'ispirazione ;)




Spero vi piaccia.A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

6 commenti

  1. Molto carino sabry!Io e la nail art siamo due mondi opposti, sono proprio negata!

    RispondiElimina
  2. Ma non c'è bisogno di ringraziare *.*
    A me questo verde piace davvero tanto e la nail art è carinissima :)

    RispondiElimina
  3. carinaaaa *-* w la semplicità! :D <3

    RispondiElimina
  4. E' carinissima, mi piace proprio tanto.

    RispondiElimina
  5. molto bella questa nail art....mi iscrivo subito al tuo blog.tu passi da me? http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/03/blog-award-blockblog.html?showComment=1332191539784#c2545990546223830952

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn