Promo Nandida.com

1/05/2012 03:42:00 PM

   
   

Con il nuovo anno è arrivata una promozione dal sito di e-shopping Nandida.com

Spedizione GRATIS
per tutto Gennaio 2012 con un ordine minimo di 20 euro usando il coupon PS112
L'azienda ha pensato di abbattere i costi di spedizione piuttosto che scontare singoli pezzi,sperando che la cosa sia gradita...e per me lo è ;)


Pensate di approfittarne?Mi sembra una buona opportunità per provare qualche nuovo prodotto :) Io ci farò un pensierino...

***



A presto&Kisses ^_^



Informazioni concesse dall'Ufficio Stampa Nandida.com a scopo divulgativo.

You Might Also Like

5 commenti

  1. ciao bellissimo il tuo blog^_^ se ti va diventa mia follower io lo son diventata subito del tuo, troppo carino^^
    ahh se ti interessa è in corso un giveaway nel mio blog eccoti l'indirizzo ti aspetto^_^
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/search/label/GIWEAWAY%20E%20CONCORSI

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, hai davvero un blog molto molto bello, e se veramente brava, anche io ho aperto un blog da poco sul make up, e tutto quello che riguarda la bellezza, Io mi unisco alle tue sostenitrici! Se ti và ricambia sennò passa anche solo per un salutino o una visita.
    Ti aspetto! ♥

    { Glamour Is Fable. ♥

    RispondiElimina
  3. @Anna e Chantal:benvenute :)

    RispondiElimina
  4. ci farò un pensierino anche io!! complimenti per il blog se vuoi passa dal mio =) charlieintovogue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,benevenuta!
      La promo comunque è conclusa,valeva solo per gennaio :)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn