Erilia Therapy Suncare,la mia esperienza

10/07/2011 01:54:00 PM

Ciao a tutte,
dopo un paio di mesi di utilizzo più o meno costante sono qui a parlarvi del kit dei prodotti Erilia Therapy che la Creattiva,tramite la gentilissima Paola,mi ha inviato in prova lo scorso luglio.
Mi rendo conto che avrebbe avuto più efficacia scrivendo durante l'estate ma non mi è stato possibile...in ogni caso,olio a parte,gli altri due prodotti sono utilizzabili benissimo anche durante il resto dell'anno...
Vabbè dicevo...
Purtroppo non ho fatto vita 'vacanziera' ad agosto,ma per fortuna sono stata abbastanza al sole da poter provare come si deve pregi e difetti di questi prodotti.


Il kit,arrivato in questa deliziosa borsetta bianca con rifiniture dorate,è composto da:
  • Olio spray per tutti i tipi di capelli esposti ai raggi UV,sole ,mare,cloro
  • Bagno ricostituente per tutti i tipi di capelli esposti ai raggi UV,sole ,mare,cloro 
  • Maschera restitutiva dopo sole nutriente per tutti i tipi di capelli esposti ai raggi UV,sole ,mare,cloro
tre prodotti professionali che si possono trovare solitamente solo dal parrucchiere,e che ora invece possono essere acquistati anche sul sito,dove troverete tutta la gamma di prodotti,offerte e news: www.creattivaprofessional.it


Vediamo nel dettaglio:
L'olio
Da spruzzare sui capelli prima e magari anche durante l'esposizione al sole,soprattutto se siete al mare o in piscina.A differenza di altri che avevo provato anni fa,quest'olio unge parecchio,cosa che ovviamente aiuta a pettinare i capelli dopo una giornata di mare/piscina,un pò meno se vi siete semplicemente esposte al sole...insomma dopo vi toccherà comunque lavarvi i capelli(avviso per le pigre come me ihihih).E attenzione anche a dove siete quando spruzzate il prodotto perchè e le micro gocce che finiranno a terra attorno a voi renderano il pavimento scivoloso(e lo dico con cognizione di causa,un altro pò cadevo stile comico su buccia di banana XD )
Comunque protegge i capelli,avendo le meches ho sempre paura che troppo sole me le schiarisca troppo,e sono sicura che questo olio mi abbia aiutato a non farle ingiallire,grazie anche al filtro solare che contiene.

Inoltre,dopo aver letto sul comunicato stampa che mi hanno inviato,ho saputo che può essere spruzzato anche quotidianamente su capelli e corpo,per avere capelli luminosi e pelle morbida...ho provato questa seconda opzione e devo dire che funziona,e asciuga anche abbastanza velocemente se lo stendete bene e non eccedete,quindi non rischiate di ungere i vestiti ;)

Principi attivi: Estratto di Litchi,olio di soia,olio di riso,olio di mais.

Il bagno
E' praticamente uno shampoo doposole,per reidratare capelli secchi,opachi,resi duri dalla salsedine e/o dal cloro,e da tutti gli agenti esterni a cui sono quotidianamente esposti,quindi anche lo smog.
A differenza dei normali shampoo richiede di un attimo di impegno in più,in quanto oltre che applicarlo sui capelli umidi va anche lasciato in posa 2/3 minuti dopo aver pettinato i capelli;dopodiche si può passare al risciacquo.Oltre che fare bene ai capelli preserva anche la cute,rinfrescandola e idratandola.

Anche questo prodotto,consiglia l'azienda,può essere utilizzato anche sul corpo,quindi funziona come bagnodoccia.E può ovviamente essere usato tutto l'anno.

Principi attivi: Estratto di litchi,proteine della soia e del riso,allantoina.

La maschera
Da usare in combinata con lo shampoo,aiuta a rendere i capelli più morbidi,più facili da pettinare,più luminosi.
Nel periodo in cui non ho usato la piastra,cioè per tutto agosto scorso,e ho lasciato i capelli più 'selvaggi'(leggi,si e no decenti e senza forma precisa :P ) l'utilizzo di questo prodotto mi ha aiutato a mantenerli soffici come appena lavati anche per 3-4giorni e nonostante stessero a volte sotto una bandana durante l'esposizione al sole.L'unica cosa è che, alleggerendomeli un pò,tendevano a 'sparare' un pò ovunque,soprattutto appena lavati...ovviamente parlo per me,che ho i capelli scalati,sono i capelli più corti ad aver subito questo effetto leggerezza.

Va applicato sui capelli tamponati,che vanno poi pettinati e risciacquati per 4-5 minuti.

Principi attivi: Estratto di Litchi,olio di soia,olio di riso




Tutti e tre i prodotti hanno un delicato profumo,molto piacevole.

Li ho trovati molto validi,davvero da provare,se ne avete la possibilità e se vi ho incuriosito ;)

Prezzi: Questo kit costa €30(30ml,50ml,50ml).Singolarmente costano,rispettivamente, €16.50(100ml),€14.50(250ml),€17.50(150ml)
PAO: 12 M
Consigliati? Si!
Vi segnalo anche la loro pagina FB per ternersi aggiornati ;) http://www.facebook.com/creattiva.professional

Che ne pensate?
A presto&kisses ^_^



Questa è la mia sincera opinione,in alcun modo influenzata dall'azienda che mi ha inviato il prodotto.Non sono stata pagata per parlarne.


You Might Also Like

1 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn