NOTD - Il giallo che non ti aspetti
7/06/2011 10:44:00 AMCiao a tutti!
In questo periodo non riesco ad essere costante come vorrei nè nel postare nè nel commentare,scusatemi.
Comunque sono contenta di potervi mostrare oggi lo smalto che sto portando in questi giorni,un simpatico giallo di una marca non troppo nota,Easy Paris,che ho vinto qualche tempo fa con un giveaway di Officina del Makeup.
E' un giallo limone,non troppo chiaro.La consistenza è piuttosto liquida e la coprenza è buona con due passate anche se si intravede ancora la lunetta...forse tre passate sarebbero forse state ottimali ma a me è piaciuto il risultato anche così.
Trovo che la boccetta sia molto simile a quella degli smalti Pupa,vero?Solo che è leggermente più alta.
Quello che mi ha stupito è la durata!Su di me-il che è tutto dire!!Lo sapete,no?-e senza top coat,è durato completamente intatto 2 giorni,poi ha cominciato a consumarsi leggermente sui bordi ma senza esagerare e stamattina,quarto giorno,ha cominciato a sbeccarsi su qualche lato ma,vi dirò,potrei tenerlo ancora senza vergognarmi di mostrare le mani ;)
Che ve ne pare?Un'amica mi ha detto che mi fa le mani malaticce...certo,un pò di abbronzatura avrebbe aiutato ma alla fine a me non dispiace nemmeno così :P
Quantità: 11 ml
Prezzo: regalo,non ne ho idea...
Inci: Contiene canfora come penultimo ingrediente...
Consigliato? Si,anche se non conosco bene la marca e la gamma di colori,nè la loro qualità in generale,però con questo colore specifico mi sono trovata bene :)
A presto&Kiss! ^_^
5 commenti