Trattamento anticellulite Venus...dopo le prime 2 settimane

6/26/2011 10:03:00 PM

Buona domenica sera a tutte!!

Volevo brevemente rendervi partecipi del mio test con un prodotto anticellulite Venus comprato poco tempo fa.


Le istruzioni dicono di iniziare il trattamento applicando il prodotto mattina e sera per almeno i primi 15 giorni,e poi continuare una volta al giorno.
Io ho cominciato esattamente 2 domeniche fa quindi sono allo scadere di quella che dovrebbe essere la prima fase...in verità penso che proseguirò almeno un'altra settimana,se non due, con il trattamento mattina-sera e vedere cosa succede perchè-ma vabbè me l'aspettavo-non è che abbia visto chissà quale cambiamento!
Nonostante sulla confezione si parli di RISULTATI VISIBILI DALLA 1° SETTIMANA,EFFETTI PROLUNGATI!
Mah...

La verità è che,si sa,creme miracolose non ce ne sono,se la cellulite c'è te la devi tenere...a meno di non avere soldi a palate,forse in quel caso qualcosa si riesce a fare,ma forse nemmeno la si debella...vabbè non essendo questo il mio caso,dicevo,me la devo tenere(sigh)
L'unico miglioramento stà nella grana della pelle,che è diventata più sottile,liscia e piacevole al tatto.

La crema è biancastra leggermente gelatinosa tant'è che un pò si appiccica indelebilmente sui palmi delle mani durante l'applicazione :S (ok si,basta lavarle e viene via,scherzavo :P )
A questa sorta di gel sono mischiati delle microperle lifondenti che servirebbero ad attivare il massaggio profondo e a favorire quindi l'assorbimento della crema potenziandone l'efficacia.


Altri principi attivi presenti sono:

  • La Caffeina,per stimolare il processo di eliminazione dei grassi accumulati nei tessuti cutanei.
  • L'Escina,estratta dai semi di Ippocastano,per migliorare la microcircolazione e aiutare il drenaggio di liquidi e tossine.
  • Il Ficus Vesiculosus,un alga marina ricca di iodio,per dinamizzare il metabolismo cutaneo e favorire la riduzione degli accumuli adiposi.
La fase di massaggio devo dire è molto piacevole per quanto anche un pò faticosa,ci vuole un pò perchè si assorba e a ripetere lo stesso movimento sulle parti interessate le braccia dopo un pò chiedono pietà XD

L'azienda consiglia,per ottenere risultati migliori, di associare a questo trattamento un'alimentazione sana e ipocalorica(e io infatti...ehm... :S ) + attività fisica(ok,quella almeno c'è :P )

In ogni confezione c'era anche un altro tubetto per un trattamento intensivo da usare sotto la doccia...il suo scopo è quello di
  • levigare la superficie epidermica
  • ridurre e appianare la 'pelle a materasso'
  • svolgere un 'effetto guaina' che rinforzi l'elasticità cutanea
Ammetto che con questo sono stata poco costante,non sempre ho tempo per compiere questa 'piacevole' fase...leggete in tono ironico...perchè?
Perchè le istruzioni dicono di procedere alla normale doccia con acqua calda,applicare poi questo gel anch'esso con microgranuli e massaggiare per un minuto per poi,e qui viene il bello(cioè il brutto), togliere il tutto e sciacquare con un bel getto di acqua fredda(!!!!!!!!)
Perdonatemi ma non ce la fò,seppur d'estate,un getto improvviso di acqua fredda addosso mi sconvolge XD Insomma lo faccio per farlo,ma non tutti i giorni,solo la sera tornando dalla palestra,4 volte a settimana.


Ci risentiamo tra un altro paio di settimane,vedremo se sarà cambiato qualcosa ;)
Vi lascio qualche dato sulla crema,se qualcuna fosse interessata:

Quantità: 200ml la crema + 75ml (PAO 12 M )
Prezzo: non conosco il prezzo intero,l'ho pagato 3€ in offertissima alla Coop
Inci: ci sono alcune schifezze,di certo non è ecobio...vabbè...
Consigliato: non si sa,ve lo dico la prossima volta :P

A presto&kisses ^_^

You Might Also Like

11 commenti

  1. Ah, sta maledetta cellulite...è la croce di tutte, uffa!! Anch'io dopo un pò (pochissimo in realtà ;P) mi stanco a fare il massaggio anche se è una parte fondamentale...
    Adesso sto provando un 'azione urto, ci sarebbe scritto "risultati visibili in 2 settimane, soddisfatti o rimborsati"....Mah...io lo sto testando, vedremo :)
    Ciaooooooooo!!

    RispondiElimina
  2. Look forward to seeing if it works!

    RispondiElimina
  3. Curiosa di sapere come sarà il prossimo aggiornamento!

    RispondiElimina
  4. io sto utilizzando nivea bye bye...insomma quello della pubblicità!stessa cosa comunque,effetti non ne ho visti però la pelle al tatto è molto più liscia....saranno i siliconi a manetta?bah..io comunque la utilizzo solo sulle coscie....
    sissy

    RispondiElimina
  5. @lovemakeup24:ihih aspetto news ;)
    @Sissy:pensano di fregarci con la sensazione di liscezza?? XD comunque anch'io,cosce e fianchi ;)

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa, non ho mai creduto in queste creme anticellulite, sai cosa penso delle pubblicità che ti dicono che sono miracolose però .___. vorrei crederci guarda, ero tentata di comprarne una ma sono sempre li li per prenderla quando dico: no ma sei scema? tanto butti soldi. eheh in realtà la vorrei prendere una perchè mi servirebbe ;( attendo sviluppi comunque! Bacini

    RispondiElimina
  7. @Marty:ma infatti crederci è difficile,a me l'ha presa mia madre :P comunque persisto e vediamo se succede qualcosa ;)

    RispondiElimina
  8. io sto usando L'AQUA SLIMMER e la crema anticellulite intensiva di Venus da un po'...
    Come sempre sono convinta che il grosso del lavoro lo faccia il massaggio, ma mi ci sto trovando bene e noto dei miglioramenti.
    L'AQUA SLIMMER mi piace da matti: facile applicazione, sensazione di freschezza immediata e prolungata, e adoro l'effetto di compattezza che dona alle gambe...^_-

    RispondiElimina
  9. Attendiamo aggiornamenti! :)

    Massì, queste creme, secondo me, vanno prese un po' per quello che sono ^^
    Diciamo che contribuiscono a migliorare l'aspetto della pelle delle gambe, ecc, questo sì
    Però, per il resto, nemmeno io credo troppo che riescano a debellare colei-che-non-deve-essere-nominata eheheh :)

    RispondiElimina
  10. @Stefy:quindi c'è speranza *_*
    @Cipria:eh si,esatto ;)

    RispondiElimina
  11. salve a tutti,io sto usando 3 prodotti l'acqua slimmer,la crema intensiva anticellulite e pancia piatta sono tre prodotti che mi stanno aiutando molto......ho avuto dei miglioramenti,certo insieme a questi prodotti faccio corsa e sto molto attenta allimentazione e bevo 2 litri d'acqua al giorno!!!! se si seguono piccoli accorgimenti si hanno i risultati,nessun prodotto è miracoloso,se si vogliono usare creme o anche prodotti dimagranti bisogna prima di tutto cambiare il nostro stile di vita, se non si fa,puoi consumare miglioni mai risultani non si hanno lo stesso! P.S io non sto segundo una dieta ma ho messo nella mia allimentazione molto più verdure e frutta ho tolto le bibite gassate e alcoliche e le fritture!!! queste cose me li concedo il sabato o la domenica non tutte insieme le alterno, se mi prendo le patatine fritte insieme al panino o alla pizza da bere prendo acqua......insomma sto molto attenta a non esagierare!!!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn