I miei tentativi makeupposi

6/05/2011 02:55:00 PM

Ciao a tutte!!
Spero che questo post venga pubblicato all'ora prefissata,sto provando per la prima volta la funzione di programmazione di blogger :P
Comunque,circa un'anno fa è cominciato tutto,la mia passione per il makeup,avevo cominciato a comprare trucchi,stava arrivando il mio primo ordine Elf,cominciavo a sperimentare e in questo periodo,se non sbaglio,partecipai anche al mio primo concorso indetto nientepopodimenoche da Clio su fb,scopo del concorso riprodurre il makeup di una modella in una foto da lei indicata...e io,inesperta e senza troppi mezzi,mi buttai
Ho rivisto un pò le foto di quel concorso e degli altri che sono venuti e allora ho pensato,perchè non metterli tutti insieme e farveli vedere?

Ho creato una slideshow,se siete interessate alla spiegazione in particolare di uno o più di questi scrivetemelo qui sotto e scriverò un post dedicato,sperando di ricordare soprattutto quelli più vecchi :P





Un bacio e buona domenica a tutte!! ^_^

You Might Also Like

13 commenti

  1. Bell'idea!
    Buona domenica a te carissima :*

    RispondiElimina
  2. il look per il concordo Kryolan è slendido!! *__* bravissima Sabry!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo video-slide!!
    cmq anche il trucco di Mulan, seppur semplicissimo, ti era venuto molto molto bello!

    RispondiElimina
  4. Già dal primo si percepisce un certo senso estetico, e poi l'ultimo è il mio preferito!!! :) Continua così Sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyys!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi tutti, ma quelli che mi sono piaciuti di più sono il trucco Mulan e quello per Kryolan! Ciaoo

    RispondiElimina
  6. Che idea meravigliosa...mi ricordo il concorso di Clio e bella la tua interpretazione anche quella da pin up!!! Ma come funziona la programmazione dei post? Questo mi è totalmente sconosciuto...
    -_-' Me terribilmente ignorante :(

    RispondiElimina
  7. molto bella questa presentazione! :)

    RispondiElimina
  8. grazie ragazze,sono contenta che l'idea vi sia piaciuta!!
    @fidya: :-****
    @lovemakeup24:per programmare devi andare a cambiare ora,ed eventualmente data,in Opzioni post,appena sotto alla finestra dove scrivi ;)

    RispondiElimina
  9. Il trucco di mulan era davvero molto bello...

    RispondiElimina
  10. Sono tutti molto belli, complimenti!

    RispondiElimina
  11. waw...ma che bellissimi trucchi!!!brava!!!
    sissy

    RispondiElimina
  12. This blog is a great source of information which is very useful for me.



    sacchetti salvaspazio

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn