MOTN - Yeah!Yeah!Yeah!
4/17/2011 05:34:00 PMSalve a tutte!
Come procede la domenica delle palme?Io stamattina,approfittando della Settimana della Cultura sono stata a visitare il museo cittadino con un cicerone d'eccezione(mio fratello,quello esperto in arte e storia per intenderci,che quindi mi fa da guida gratis XD )
Comunque per la serie "evviva la fantasia" ho intitolato questo post con il nome dell'ombretto minerale usato principalmente :P appunto Yeah!Yeah!Yeah! di Lost in Makeupland.
L'ho abbinato ad un lilla/viola e devo dire che quello che ne è uscito mi è piaciuto molto...avevo pensato di provare a mettere la matita prugna anche sulla rima superiore ma non avendo,in caso di disastro,tempo per rimediare,ho lasciato perdere :P Voi che dite,meglio così oppure meglio una linea di eyeliner/matita nero o colorato?
Comunque vi lascio alle foto e alla descrizione dei prodotti usati ;)
- Ombretto minerale Yeah!Yeah!Yeah! di Lost in Makeupland applicato bagnato sulla palpebra mobile
- Ombretto fuchsia/viola della bivalva duo n. 16 Madina lungo tutta la piega ben sfumato
- Ombretto viola scuro/prugna(il mio è della solita palette Pupa) a scurire la V esterna
- Ombretto illuminante con riflessi lilla(sempre Pupa) sotto l'arcata sopraccigliare
- Matita nera Lava Gloss Too Faced nella rima interna superiore
- Matita Shimmer Plum Passion di Elf nella rima interna inferiore e lungo quella esterna,allungando un pò la linea verso l'esterno
- Mascara Lash Injection Too Faced su Lash Intense Wet n Wild
Sulle guance dopo un leggerissimo contouring(non ci vado daccordo io,con il contouring) ho applicato li blush Glow di Elf.
Sulle labbra ho picchiettato un lipgloss viola Kenzo Jungle e una punta del lipgloss Muse Marilyn di Essence(Whoom!Boooom!!).
Ah,dati i problemi di accumuli nelle pieghette ho provato ad applicare l'ombretto senza primer,come consigliatomi dalla produttrice...niente,qualcosina si è formato comunque,l'ultimo tentativo da fare è con il primer TF ;)
Spero vi piaccia,un bacio a tutte!! ^_^
18 commenti