MOTN Pre Pasquale

4/24/2011 08:32:00 PM

Sera!!
Quanto avete mangiato oggi?Confessate :P Io troppo eheh
A uova come state messe?Io ne ho due a casa ma le ho solo assaggiate,avrei preferito qualcosa di fondente e invece sono entrambi al latte,vabbè...

Comunque passiamo al trucco,l'idea originale era di copiare l'ultimo tutorial di Clio,quello della luna che si riflette sul mare,non so se avete presente...ora,siccome mi manca una bella matita blu(toh,devo comprarne una!! XD ) e di trovare i blu che mi occorrevano ci voleva un pò ho pensato di prendere solo lo spunto da lì per farne qualcosa di viola e argento

Abbiate pietà,è stato un esperimento :P



Ho usato:

  • Eyelid Primer di Elf
  • Matitone viola scuro Avon ai lati dell'occhio
  • Ombretto minerale Queen di Lost in Makeupland ai lati dell'occhio,sopra la matita
  • Ombretto viola della trousse Bella Oggi(sempre lei) sulla palpebra mobile lasciando il centro vuoto
  • Ombretto illuminante lilla (trousse Pupa) su tutta l'arcata sopraccigliare
  • Eyeliner in gel della Fraulein 38 argento picchiettato al centro della palpebra
  • Eyeliner nero della Essence Denim Wanted sulla rima esterna superiore e inferiore
  • Mascara False Lashes Effect di Essence + 100% Volume di deBBy


E per finire,un blush rosato di Pupa(di una trousse a forma di cuore) e rossetto Risque n.57 di Wet n Wild


E con questo vi saluto,oggi stando a casa non mi sono quasi truccata,se ne parla domani,se ne verrà fuori qualcosa di carino ve lo farò vedere ;)

Baci e ancora auguri!!

You Might Also Like

14 commenti

  1. che carino...brava!!!anche io devo provare a ricreare quel trucco di clio!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. Ma che carino! Mi piacciono molto questi due colori assieme! =D

    RispondiElimina
  3. mi piace proprio!! proverò anch'io qualcosa del genere... con lo scuro ai lati e un colore super luminoso al centro... bello bello!!! =D

    RispondiElimina
  4. That's very pretty, Happy Easter!

    RispondiElimina
  5. bel trucco! il viola ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  6. anche io ho visto quel tut...bello :)
    sei stata brava nel reinterpretarlo :)
    buona pasquetta e festa della liberazione!

    RispondiElimina
  7. Io direi che l'esperimento è riuscito!!! Mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  8. bellissimo anche così, è un trucco che si può declinare in vari colori e la tua versione mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  9. Molto carino come abbinamento. Quel trucco di Clio è stupendo ma un po' improponibile per i colori (almeno per me) invece utilizzando la stessa tecnica si possono creare cose carine, come hai fatto tu.

    RispondiElimina
  10. Ho pensato al trucco di Clio appena ho visto le foto, è venuto bene secondo me!

    RispondiElimina
  11. carino ^_^ anche io volevo fare quello di clio, ma mi mancava il blu mat e non avevo tempo di trovare una valida altrenativa :)

    RispondiElimina
  12. Ma sei bravissima *___* che bello!!! Quasi quasi lo faccio anch'io domani sera :)

    RispondiElimina
  13. grazie a tutte,siete adorabili!! *_*
    @Silvia Cinnamon:grazie mille,faccio dei piccoli esperimenti,mi fa tanto piacere che vi piacciano! :-*

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn