Project Professional - Ombretto Golden Green

2/05/2011 06:49:00 PM

Sera ragazze,
la review di oggi riguarda un ombretto cotto della Project Professional,una marca che di solito si trova all'Upim e all'Ovs(e anche in altrove immagino),che ho comprato l'estate scorsa,in particolare del n.16,Golden Green.


Il colore mi ha subito attirato,un bel verde pieno venuzze dorate,ho immaginato che applicato bagnato sarebbe stato bellissimo e particolare,quindi l'ho preso...per poi dimenticarlo per almeno un mesetto nel beauty case eheh...comunque ormai sono diversi mesi che ogni tanto lo uso cercando di capire se i difetti riscontrati erano un'impressione o erano reali...ed ebbene si,purtroppo lo sono.

Non discuto sulla qualità,che secondo me è buona,non è farinoso,si stende con facilità e resiste anche bene,il problema è il colore in sè,ma non credo sia un problema di pigmentazione.
Il verde scuro tanto bello che mi aspettavo viene del tutto smorzato dalla presenza dell'oro,che rende tutto più chiaro,riflette troppo la luce, pur usandolo bagnato,il che secondo me è un male,non era proprio quello che mi aspettavo purtroppo :(
Non che non sia utilizzabile,è chiaro,ma resta comunque un colore che si nota poco,che per forza di cosa bisogna abbinare ad un'altro ombretto più scuro in modo da dare 'carattere' al trucco...o quantomeno bisogna usare una base scura sotto per salvarlo.
Invece a volte penso che alcuni ombretti siano talmente belli e pieni di riflessi da stare benissimo anche da soli...voi no?Diciamo che era una cosa che mi aspettavo di poter fare anche con questo...

Beh passiamo agli swatches:

con luce naturale non diretta:

con flash:

Quantità: non riportata
Prezzo: 7,90€
Consigliato? Ni,perchè non mantiene la promessa del colore che si vede dalla cialdina,ma se poi pur sapendo questo decideste di acquistarlo per com'è fate pure,è questione di gusti ;) come ho detto,da buttare non è.
Inci: (non proprio il massimo...)


Buon sabato sera a tutte,kiss!! ^_^

You Might Also Like

7 commenti

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn