Lima 6 in 1,come vivevo senza di te??

2/24/2011 11:34:00 AM

Buongiorno ragazze,
Chi ha letto un mio messaggio su fb sa che non sapevo proprio di cosa parlarvi oggi,sto testando varie cose ma ancora non sono pronta a parlarvene...ma poi ho pensato alla mitica lima Essence senza la quale non posso davvero più vivere...beh se non io quantomeno le mie mani :P

Non ricordo da chi l'ho sentita nominare per prima,forse Nicole di Kiss&Makeup01 in un video,l'ho cercata per un pò perchè ovviamente all'Ovs non c'era mai...poi un giorno sono riuscita a prenderla,era lì sola soletta ^^

La lima si chiama 6 in 1 proprio perchè si possono fare con un'unica lima i sei passi base per avere una manicure perfetta.


La forma è quella di un parallelepipedo daglio angoli smussati,su due lati ci sono le prime due importanti fasi, 1.accorciare e 2.limare,sono infatti i due lati più rasposi.


Seguono poi,su un altro lato,le fasi 3 e 4,rispettivamente regolare gli angoli e qualche imprecisione e pulire i bordi da qualche residuo.


Infine,per completare l'opera,le fasi 5 e 6 che compongono l'unico lato liscio della lima,che servono a lisciare e rifinire il lavoro così da avere un bordo liscissimo,senza imperfezioni e poi lucidare la superficie.



A parte il bastoncino per le cuticole non uso praticamente nient'altro per la mia manicure e mi ci trovo benissimo,anche se a volte,essendo così cicciotta si può fare un pò fatica con gli angoli soprattutto se le unghie non sono molto lunghe,ma basta prenderci la mano secondo me ;)
E' piaciuta perfino a mia madre quindi è approvata al 100% :P

E poi costa pochissimo,solo 1,99€.Ve la consiglio,se ancora non l'avete provata ^^

***

Ah...oggi è il mio compleanno(argh si invecchia XD ) e le mie amiche mi hanno detto di avermi preso un regalo makeupposo *_* non sto nella pelle,voglio sapere cos'è!!!
Volevo uscire a fare un pò di shopping ma fa frrrreddissimo,mi sa che risparmio per fare l'ordine Zoeva :P

Buona giornata & kisses!! ^_^

You Might Also Like

23 commenti

  1. Tanti auguri!! Facci sapere cosa riceverai, sono curiosissima!!! :P
    Cercherò questa lima, ma non mi sembra di averla mai vista da OVs :|

    RispondiElimina
  2. *-* sabry! è il tuo comple E NON CI DICI NIENTE!!!!?!?! AUGURIIIIIIIIIII!!!! xD

    RispondiElimina
  3. Anche io uso questa lima (l'ho recensita qualche mese fa) e mi ci trovo benissimo! Fa un ottimo lavoro sulle unghie... Ne sono entusiasta!
    Un bacione e tantissimi auguri di buon compleanno tesoro!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri di un felice compleanno!!!Baci!

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze ♥♥♥

    RispondiElimina
  6. BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOO!!! uuu ma allora la consigli! bene! io ero sempre indecisa se prenderla o no, ho quell'altra a 4 della essence ma si sta consumando, quindi appena la trovo me la arraffo! anke io sono curiosa del tuo regalino ^^

    RispondiElimina
  7. augurissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    io ho la lima 4 in 1 della essence e anche per me è stato amore sin da subito!!!!

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno!! :) :)
    anche io ho questa lima... a volte la uso a volte no..

    RispondiElimina
  9. Buon compleanno!!! Anch'io ho la lima Essence (anzi due, che non si sa mai),va benissimo perché puoi decidere quanto limare a seconda della grana. L'unica cosa è che secondo me la parte lucidante (6) non lucida (comparata con il buffer Sephora che però costa un botto)!

    RispondiElimina
  10. e il tuo compleanno auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  11. auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Auguri Sabry!!!! Siamo dello stesso segno XD
    Tornando alla lima io non sono mai riuscita a trovarla nello stand da OVS

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri! =D
    Riguardo alla lima mi piace davvero tanto. Purtroppo non l'ho mai trovata in nessuno stand, la la prima volta che la vedrò sarà mia! ;D

    RispondiElimina
  14. augurissssimi in super ritardooo!!! ho letto solo adesso!!!! :D

    RispondiElimina
  15. Non ho ancora mai provato questa lima, ma se tu non puoi vivere senza credo proprio che la comprerò! Allora che regalo ti hanno fatto???? sono iper curiosa!!! e voglio quella stupenda torta alle mele|!!! gnam!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. tantissimi auguri...anche se in ritardo!!!!!!!XDXDXDsmacccckkkkk!!!!!
    cmq anche io uso da tempo questa lima,sarà almeno un annetto e ancora non si è consumata...fantastica!!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  17. @tutte:grazieeeee a tutte per gli auguri ^^

    RispondiElimina
  18. Sabrys!!! scusa del ritardo!!!!!
    in questi giorni sono oberata di lavoro e guardo solo le figure dei blog!!!
    AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!11
    qual era il regalo???

    RispondiElimina
  19. @Manuki:ma non ti preoccupare ;) e grazie!!I regalini sono un paio di post più sopra *_* smalti e palette Too Faced <3

    RispondiElimina
  20. augurissimi!!!
    anche io ho questa lima e mi ci trovo una favola!!!

    RispondiElimina
  21. @TheMorgana:grazie mille ^^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn