MOTN di strana ispirazione
12/12/2010 01:14:00 PMMOTN...sarebbe Makeup Of The Night ma a me ricorda il Fantasma dell'Opera e la sua Music Of The Night... ♥♥♥ vabbè,scusate...
Buona domenica ragazze,
vi faccio vedere cosa ho creato ieri sera e da cosa ho preso ispirazione...ecco partiamo da quello,e non ridete please XD
...tadàà,le mie nuove pantofoline prese in omaggio da BV :P
Ho pensato allora di accostare un blu ad un marrone bronzato e brillante e illuminare un pò l'interno occhio con un celeste molto chiaro e altrettanto brillante.Ed ecco il risultato:
(ops,l'eyeliner era andato a fine serata...colpa mia,per la fretta non l'ho fissato con l'ombretto...si vede un pò meglio in quest'altra foto,quindi guardate solo la parte superiore e scusate...mi sono accorta dopo che alcune foto erano venute male )
e come al solito,la visione d'insieme :)
se notate la differenza di rossetto è perchè l'ultima foto è stata fatta ancora una volta a fine serata :P e anzi,vi dirò che il look finale era meglio così,preferisco le labbra più naturali.
Cosa ho utilizzato...
- -Fondotinta Infallible di L'Oreal n°200
- -All over cover stick Elf - Rosy beige
- -Complection Perfection Elf
- -Primer occhi Elf
- -3 diversi ombretti Pupa,di varie trousse...2 blu,1 celestino e 1 marrone
- -Gel eyeliner blu della Fraulein 38
- -Matita occhi nera di Deborah(mi pare)
- -Mascara False Lashes Effect di Essence
- -Blush Elf del duo Blush&Bronzer
- -Liptastick Eyeko 'Hot Lips'
L'unico difetto degli ombretti dello YoYo Pupa è la scrivenza,si fa taaaanta fatica a prelevare il prodotto,ma tanta!(Ne ho due,ed è così per praticamente tutti)
Che ve ne pare?
A presto e baci! ^_^
19 commenti