L'8 Dicembre...

12/08/2010 04:32:00 PM

Non c'entra niente con il makeup ma dato che l'8 dicembre per me è la data speciale di inizio ufficiale del periodo natalizio,volevo condividere con voi le foto del mio piccolo(un paio di metri) albero di Natale addobbato stamattina ascoltando il cd di canzoni natalizie che ho messo insieme(molto american style in verità,da party.. :P ).Ci tengo tantissimo a farlo io,solo io,con spirito positivo e soprattutto senza fretta...altrimenti è un disastro,mi verrebbe malissimo(parlo per esperienza :P ),un pò come mi succede per il trucco(ecco,sono riuscita a citarlo anche in questo post XD )
Come vedete è tutto blu e argento ^^
(Ne devo fare ancora un altro,alla casa in paese dove poi staremo tra Natale e Capodanno,lì sarà rosso e oro...ma se ne parla tra una decina di giorni,non c'è fretta :P )


E con questo...buona Immacolata a tutti,a chi è a sciare,a chi è in giro a comprare regali...e a chi è a casa,come me...Kisses!! ^_^

You Might Also Like

19 commenti

  1. Anch'io ho fatto l'albero...il mio è tutto rosso e oro!! E anch'io sono a casa come te!!
    Un bacio....... ^_^

    RispondiElimina
  2. Brava! Io mi ritrovo qui a commentare, invece che a fare l'albero!!! Mi devo sbrigare!

    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    http://folliedimakeup.blogspot.com

    Passa a vedere questi post e dimmi un tuo parere!
    http://folliedimakeup.blogspot.com/2010/12/guanto-kessa-bottega-verde.html

    http://folliedimakeup.blogspot.com/2010/12/leggings.html

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo albero! anche io l'ho addobbato oggi, anzi ho finito proprio qualche minuto fa!

    RispondiElimina
  4. Ma é meraviglioso...Io l'ho fatto domenica con mio figlio.Buon inizio di feste, allora!!!

    RispondiElimina
  5. ma che carinooo!!! :D il mio è tutto bianco panna! per richiamare i toni chiari di casa mia :D buona festa dell'immacolata!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ho appena finito anche io di fare l'albero... In casa mia si fa sempre bianco e rosa, dato che in maggioranza siamo donne! :P

    Fanni

    RispondiElimina
  7. Noi dobbiamo ancora farlo, ma con il micino in casa comunque avrà vita breve eheheh

    RispondiElimina
  8. @lovemakeup24:baci a te! ;)
    @Lolly:ma certo,con piacere!Vado a dare uno sguardo ai tuoi post ^^
    @Aru:uh bianco,mi ha smpre incuriosito molto.Buona festa a te :)
    @Fanni:girl power anche a Natale :P
    @Des:eheh capisco ^^
    @BeautyLandia e keiko7:grazie ;)

    RispondiElimina
  9. wow, che bell'albero!

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono ripaSSata e mi sono iscritta =))
    Poi sono riuscita a fare l'albero, prima o poi posto tutto!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho fatto l'albero oggi, come al solito da sola. Per me è una tradizione. Molto bello il tuo, grazie per averlo condiviso con noi.

    RispondiElimina
  12. Nuu io non l'ho ancora fatto! Devo aspettare il fine settimana...

    RispondiElimina
  13. Auguri anche anche a te Sabrys, anche se con un leggero ritardo.
    Anche io ho pensato di fare qualche foto ad albero ultimato.
    Bellissimo il tuo. ;)

    RispondiElimina
  14. che bello l'albero! evviva l'atmosfera di Natale! ;)
    emme

    RispondiElimina
  15. @LaDamaBianca e Marguerite:grazie mille ^^
    @emme:siii ^^ grazie per essere passata

    RispondiElimina
  16. che carino!io non l'ho ancora fatto......dovrò darmi da fare!
    sissy

    RispondiElimina
  17. che brava! vieni a fare anche il mio? di solito lo finisco per la befana! :D

    RispondiElimina
  18. che carino il tuo alberello! il mio è rosso oro e argento!

    RispondiElimina
  19. @Alice:ahahah ok vengo :P
    @Sissy e Fidya:grazie ^^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn