MOTD - Alla riscoperta del minerale #1

7/18/2017 11:42:00 PM

Ciao tutte!

In questi giorni, in occasione dei Mineral Days, ovvero quei giorni in cui Neve Cosmetics 'festeggia' e mette in saldo tutte le sue polveri libere e multiuso minerali, ho ripreso in mano una delle mie scatole contenente tutte le jar con prodotti minerali, per lo più proprio della Neve Cosmetics.

Su Instagram sto mostrandovi swatch vari (potete vederli sul mio profilo ) e qualche makeup, l'ultimo in ordine di tempo è quello che vi mostro oggi.
A parte correttore e mascara ho utilizzato solo prodotti minerali in polvere libera e tutti Neve Cosmetics, tranne la cipria illuminante che è di Lily Lolo.


Occhi:
  • Neve Cosmetics Ombretto Kensington Gardens come colore di transizione nella e oltre la piega dell'occhio
  • Neve Cosmetics Ombretto Carnaby Street su tutta la palpebra 
  • Neve Cosmetics Blush English Rose nell'angolo interno
  • Neve Cosmetics Ombretto Zen applicato asciutto come eyeliner lungo la rima superiore
  • Neve Cosmetics Ombretto Skiline applicato bagnato lungo la rima inferiore
  • Avon Wide Awake Mascara
















Viso e Labbra:
  • Neve Cosmetics High Coverage Mineral Foundation in Light Neutral
  • Neve Cosmetics Blush Starlet 
  • Neve Cosmetics Blush English Rose come illuminante
  • Lily Lolo Mineral Finishing Powder in Flawless Pink 
  • Neve Cosmetics Perfettina per delineare le labbra
  • Neve Cosmetics Pastello Labbra in Orchidea steso su tutte le labbra



Ogni volta che riprendo i miei ombretti minerali me ne re-innamoro, se non fosse per la scomodità li utilizzerei molto di più, accidenti alla fretta che mi perseguita 8 volte su 10 che devo truccarmi...

A voi piacciono gli ombretti minerali? Li usate, o usate altri prodotti minerali?


A presto&Kisses ^_^
 

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn