sabato, maggio 18, 2013

Preview - Glossip Makeup, Collezione Neon Love

Ciao a tutte!
Un paio di giorni fa è arrivata anche a me una parte della nuova collezione limitata firmata Glossip Makeup,la Neon Love, un tripudio di colori che richiamano gli anni '80-90 e,per quanto mi riguarda,gridano subito estate.
E guardate quant'è carina la scatolina che li conteneva,completa di spilla da paninaro(mi pare fossero loro,ero piccola ma me li ricordo) eheheh


Il packaging esterno è molto carino e colorato(come vedete),seppur possa sembrare un pò infantile,ma gli involucri dei prodotti si rivelano poi solidi e più professionali.
L'intera linea è composta da diversi prodotti interessanti,come avevamo letto nel CS pochi giorni fa,ma vediamo nel dettaglio cosa è arrivato e le prime impressioni dopo un paio di giorni dall'arrivo.




Waterproof Eye Pencil
nei colori Purple Persia e Green Galapagos.


Morbide ma piuttosto resistenti,a quanto pare,lo swatch sulla mano ha faticato ad andare via strofinando semplicemente,ho poi usato un dischetto imbevuto di tonico.
La verde sembra più scrivente della viola,per quanto debba testarle come si deve sull'occhio.

Silky Duo Eyeshadow
Arrivato nella versione n.03, Sing me a song.



Il duo è composto da un rosa salmone e un viola piuttosto acceso. Entrambi molto scriventi,hanno un finish satinato.

Silky Mono Eyeshadow
arrivato nella tonalità n.16, Turquoise.



Anch'esso molto scrivente,un bellissimo turchese luminoso e dal finish,anche qui,satinato.

Waterproof Mascara
Arrivato in due colorazioni, n.03 Green New Wave, e n.05 Fuchsia Beat.


Mi sono sembrati un pò duretti a prima vista,ma pare che insistendo un pò il colore venga fuori. Non mi ricordano però i Vamp di Pupa, tanto per fare un paragone.(Non li ho ma li avevo swatchati)

Compact Blush
arrivato nella colorazione n.06, Doll.


Un bell'arancio dal finish satinato. Sono stata contenta che mi sia arrivata questa versione e non il fucsia, perchè è più nelle mi corde e potrò sfruttarlo e capirlo meglio.

Gloss Roll-On
n.02 in Neon Orange

Come si diceva con Anna Gaia , di questo gloss roll-on si faceva simpaticamente a meno...nel senso che il roll-on non è il massimo,mi ricorda troppo i miei primi trucchi in regalo con Cioè,e poi quel colore arancio si vede solo dalla boccetta,sulle labbra risulta praticamente trasparente.

Nail Laquer
nelle colorazioni  n.57 Tweetie e n.48 Blue Serenity.


I colori mi piacciono,sono intensi e hanno micro brillantini che però non si notano moltissimo.Entrambi coprenti con una sola passata,se li si sa dosare bene.Io però preferisco fare due passate sottili,si ottiene un bel risultato in ogni caso.


 E qui ci sono gli swatches veloci veloci delle due matite e dei tre ombretti...per il resto portate pazienza,arriveranno le review prima possibile.

le due waterproof eye pencil
da sin.i colori del duo + il mono.

Che ne pensate?

A presto&Kisses ^_^




I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

12 commenti:

  1. Quel fard ce l'ho ma nel packaging della collezione permanente. Pensavo fosse troppo deciso per me, invece alla fine me ne sono innamorata. Si sfuma proprio bene...l'ho recensito qualche tempo fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione,si sfuma molto bene,e menomale eheh ;)

      Elimina
  2. bellissimi questi colori!! anche se io non mi ci vedrei!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace il mono blu e il roll-on, che ricorda anche a me i vecchi gloss su Cioè!

    RispondiElimina
  4. Che carine le scatoline, peccato che da me non ci sia questo brand :(

    RispondiElimina
  5. Non ho avuto modo di provarli ma mia ispira tutto *_* (a parte il roll-on) colori stuoendi sia nel packaging che nei prodotti effettivi

    RispondiElimina
  6. Ho ricevuto anche io qualche pezzo di questa collezione e devo dire che a prima vista mi sembra davvero carina, sicuramente molto frizzante e colorata.

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa di sapere che ne pensi, è davvero carina come collezione :)

    RispondiElimina
  8. Che belli anche i prodotti che hanno mandato a te!
    L'unica cosa che ho uguale ai tuoi è la matita Purple Persia, sul trucco di ieri sera invece ho sbagliato a scrivere il nome del duo di ombretti che hanno mandato a me, ho guardato dal sito per non rialzarmi dal letto e da lì non si capisce bene, così lo scambiato per Sing me a song ma non è quello, devo correggerlo.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥