Novità Make Up For Ever - Artist Rouge Lipstick

7/22/2016

Ciao a tutte!


“Il rossetto è per il make-up come l’ultima pennellata per la pittura… quell’ultimo tocco di colore che completa un’opera d’arte. E proprio come in pittura, i make-up artists hanno bisogno di un’infinita palette di colori.
- Dany Sanz, Fondatore e Direttore Artistico di MAKE UP FOR EVER

E' così che Dany Sanz ha voluto spiegare come mai MUFE ha deciso di sviluppare -insieme al famoso duo musicale internazionale Icona Pop - una gamma così vasta di rossetti Artist Rouge, "per dare ai make-up artists un’ampia scelta di tonalità e texture per esaltare e creare al meglio la propria opera d’arte.” 

La scelta originale ed esuberante di una partnership del genere, conferma l'impegno dell'azienda nel mettere in scena l’arte e le diverse personalità che popolano il suo mondo con prodotti resistenti a condizioni estreme come le esibizioni live. Per le Icona Pop, duo musicale che si distingue per audacia ed estrosità, i rossetti Artist Rouge risultano essenziali.

La nuova linea si compone di 46 nuovi stravaganti colori, 31 cremosi e 15 opachi, in modo da interpretare al meglio tutte le sfaccettature di ogni personalità. Rosso per la fiducia. Blu per l’esuberanza. Un tocco di Artist Rouge e si può dare il via, sul palco come nella vita di tutti i giorni. Quante volte scegliamo un determinato colore di rossetto non solo perchè ci piace ma perchè ci infonde fiducia, sicurezza in noi stesse? Ecco, il concetto è quello.


Il nuovo packaging molto professionale è ispirato alla palette di metallo dei truccatori. Elegante e intramontabile il tappo nero satinato con impresso il logo delle labbra di MUFE, mentre il dettaglio metallizzato a contrasto è inciso con il nome del marchio.




Questi rossetti sono stati sviluppati con l’innovativa tecnologia Show-off Color, un trattamento specifico che mette in risalto l’originaria purezza del colore, con pigmenti di colore che vengono lavorati ben tre volte per ridurre e razionalizzare le loro dimensioni.
Grazie a questa lavorazione particolare, la luminosità del colore aumenta in modo esagerato e l'impatto sulle labbra è immediato e d’effetto.

Nella loro formula sono presenti un Olio trasparente che fuso con i pigmenti mostra il colore vero in tutta la sua purezza senza alterazioni; gli Oli di Macadamia e di Malva aiutano invece a nutrire le labbra durante tutta la giornata.

 
Per aumentarne la tenuta poi - si parla di 8-10h - ha selezionato un insolito complesso di cere, scelte per la loro specifica struttura e sono state organizzate come una rete. Un processo che aiuta a bloccare i pigmenti, come l’evaporazione degli oli volatili, aumentando la tenuta del make-up. Artist Rouge Crème contiene Semi di Girasole, mentre Artist Rouge Mat è a base di Candelilla.


Inoltre, le Icona Pop aggiungeranno la propria firma personale a due rossetti Artist ROuge in edizione limitata, nei due colori favoriti da questo particolare duo musicale, il rosso e il blu.
  • "Mi piacciono moltissimo i colori; soprattutto quelli molto scuri, ma anche il rosso scuro. Dipende dal mio stato d’animo. Il blu è più provocante ed è perfetto se mi voglio sentire cool e un po’ più dark e, oltretutto, è un colore nuovo! "- Aino Jawo
  • "Amo il rosso perché è un colore  con il quale non si può mai sbagliare!" – Caroline Hjelt

E questo è tutto? Curiose di provarli? Io spero di poterlo fare presto.

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥

Popular Posts

IG Posts

Others


Protected by Copyscape Plagiarism Software
*** *** *** ***
btn

Subscribe