Sunny days, gli occhiali da sole intelligenti firmati Rodenstock

3/11/2014 12:26:00 AM

Ciao a tutte!

Pochi giorni fa alla fiera Mido a Milano, fiera per i professionisti e gli appassionati del settore dell’ottica, l'azienda Rodenstock ha presentato in anteprima i suoi nuovi Sunny Days, una nuova generazione di occhiali da sole intelligenti.
Ero stata invitata a partecipare ma non mi è stato possibile organizzare la trasferta...per le blogger presenti è stato possibile provare questi nuovi occhiali e divertirsi ad essere protagoniste di un piccolo photo shooting con un fotografo protagonista a disposizione.



Rodenstock utilizza le nuove lenti ColorMatic IQ® Sun, lenti fotocromatiche con filtri intelligenti disponibili in diversi colori, che esposti alla luce solare o alle radiazioni UV si scuriscono per garantire una protezione solare ancora più completa.
Ampliando così il suo portfolio di lenti fotocromatiche tradizionali con questa nuova gamma, l'azienda presenta una selezione di colori ancora più ricca in grado di rispondere a ogni esigenza, grazie ad una percentuale di scurimento che può anche raggiungere il 90% in base all’intensità della luce naturale.


Il portfolio si amplia quindi con la gamma Contrast Brown (già Contrast, precedentemente), ideale per 
lo sport all’aria aperta e per la guida, e la gamma Fashion (Brown, Grey e Green), che si distingue per 
i colori alla moda che regalano il comfort di una lente perfetta.

 
Per chi non conoscesse il marchio...
Rodenstock GmBH è il produttore leader di lenti oftalmiche e montature per occhiali in Germania. L'impresa, fondata nel 1877, con sede a Monaco, vanta 4.200 collaboratori in tutto il mondo ed è rappresentata in più di 80 Paesi da società commerciali e partner nella distribuzione. Rodenstock gestisce stabilimenti per la produzione di lenti per occhiali presso 14 sedi in 12 Paesi. 
La competenza sia per lenti che per montature per occhiali fa di Rodenstock l'unico marchio nel settore dell'optometria in grado di offrire un sistema completo di occhiali da un solo produttore.



Voi ne avete mai sentito parlare? Vi piacciono? 

A presto&Kisses ^_^


 
Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn